Jump to content

ciao da pistoia e sono bsx.. o meglio mi sento una persona confusa..

Recommended Posts

ciao raga, vengo da pistoia e mi ritengo un diversamente etero. Cosa intendo? che mi piacciono le donne ma se capita un maskietto per giocare non mi tiro indietro anzi ultimamente  mi interessa il mio sesso che l'altro. Sono strano? io mi sento in pace con me stesso e vorrei farvi una domanda... sono strano secondo voi?

Io capisco che sia molto appagante cercar di aggiungere alla propria "squadra" un altro giocatore :asd: e che ci si arrivi a sfidar a singolar tenzone a suon di borsette o camion ma.... :asd:

Comunque, benvenuto, se sei in pace con te stesso sei già a metà dell'opera, l'altra metà consiste nel fregartene se la cosa agli altri può stare più o meno bene.

• 1 year later...
hamletmaschine

ciao sono di pistoia anch'io :)

Capisco che in questa città non sia facile, ma io mi trovo davvero bene con me stesso.

Se tu per primo ti senti normale e tranquillo, sicuro di te, automaticamente anche il più ostile dei nemici ti vede così.

Ricordalo :)

Sei strano per chi pensa che tu lo sia, questo è tutto. Ricordo che strano vuol dire inconsueto, il termine non ha accezioni dispregiative. Detto questo, è un problema se sei strano? :D

Benvenuto e Baci! ;3

Edited by Amor