atipico87 Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 ciao a tutti! innanzitutto volevo farvi i complimenti, perchè questo forum mi piace tantissimo. Mi chiedevo qualcuno di voi ha mai conosciuto dal vivo altri utenti del forum? personalmente a me piacerebbe molto, solo per amicizia. :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 Uff io ho provato a conoscerne qualcuno ma mi hanno stuprato in gruppo, io ho cercato di resistere eh, ma alla fine mi hanno sopraffatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 Ah, ma non eri d'accordo? Scusa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 no beh ma se l'è cercata a forza di urlare "SBORAAAA" e mettere foto a petto nudo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 Le lesbiche non esistono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 Quando avrai 50 messaggi, mi sembra, potrai visualizzare la sezione dei raduni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atipico87 Posted August 8, 2014 Author Share Posted August 8, 2014 Ah, ma non eri d'accordo? Scusa... un amico ovviamente si. perchè no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 C'è una sezione apposita, accessibile agli utenti solo dopo un certo periodo di permanenza sul forum :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quasar91 Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 Esclusi i raduni comunque sono certo che capitino incontri fra gli utenti, io personalmente ne ho conosciuti un paio Link to comment Share on other sites More sharing options...
atipico87 Posted August 8, 2014 Author Share Posted August 8, 2014 Esclusi i raduni comunque sono certo che capitino incontri fra gli utenti, io personalmente ne ho conosciuti un paio piacerebbe anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 Come già detto, esiste la sezione Raduni visibile quando raggiungi i requisiti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts