Loreeenzo Posted August 8, 2014 Posted August 8, 2014 Mi piacerebbe conoscere la storia di qualche ragazzo/a che si è trasferito/a dall'Italia a Barcellona, sapere per quali motivi lo ha fatto, con quale scopo, se per studio o per lavoro, sapere come è andata .. insomma parlatene xD Quote
Rotwang Posted August 9, 2014 Posted August 9, 2014 Non ne conosco direttamente, ma ti dico solo che ci vivrei, è una delle mie città ideali, mediterranea, progressista, calda quasi tutto l'anno, piena di boni, e adoro i paesaggi catalani. Quote
Loreeenzo Posted August 13, 2014 Author Posted August 13, 2014 Amo anche io quella città! Per questo motivo ho creato tale discussione! :) Quote
yalen86 Posted September 2, 2014 Posted September 2, 2014 Io ci sono andato solo per turismo.. bella città ma non ci vivrei.. non mi ha "preso" :) Conosco un amico che si è trasferito là per cercare fortuna.. ma mi ha detto che la situazione lavorativa è un po' come qua nel senso che fa lavoretti saltuari qua e là ricevendo poca paga. Quote
Recommended Posts