Loreeenzo Posted August 8, 2014 Share Posted August 8, 2014 Mi piacerebbe conoscere la storia di qualche ragazzo/a che si è trasferito/a dall'Italia a Barcellona, sapere per quali motivi lo ha fatto, con quale scopo, se per studio o per lavoro, sapere come è andata .. insomma parlatene xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 9, 2014 Share Posted August 9, 2014 Non ne conosco direttamente, ma ti dico solo che ci vivrei, è una delle mie città ideali, mediterranea, progressista, calda quasi tutto l'anno, piena di boni, e adoro i paesaggi catalani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loreeenzo Posted August 13, 2014 Author Share Posted August 13, 2014 Amo anche io quella città! Per questo motivo ho creato tale discussione! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Io ci sono andato solo per turismo.. bella città ma non ci vivrei.. non mi ha "preso" :) Conosco un amico che si è trasferito là per cercare fortuna.. ma mi ha detto che la situazione lavorativa è un po' come qua nel senso che fa lavoretti saltuari qua e là ricevendo poca paga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts