Jump to content

Ragazzo... Particolare


Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere... Mi vedo con un ragazzo da sei mesi, mi ha cercato lui per primo, dopo aver,i visto ad una festa. Bellissimi i primi mesi, ma anche ora continua a piacermi molto... Tuttavia ieri se ne esce con una domanda ambigua: "cosa intendi tu per relazione di coppia?". In seguito mi ha detto che lui con me sta bene, che sono diverso dagli altri, ma che non sa ancora se si innamorerà di me e se potrà nascere una relazione. Io ci sono rimasto molto male, perché non era un modo gentile per mollarmi... Lui vuole stare ancora con me! Allora perché dire questa cosa? Dirmi che con me non è stato passionale come con i suoi ex... Ma che lui preferisce così perchè sente il nostro rapporto meno morboso (mi ha anche detto che di me non è geloso, mentre con i suoi ex si). Aiuto, io non lo capisco... E personalmente sono rimasto ferito... A me lui piace, ma credo non sia seriamente ricambiato.. Che ne pensate?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27756-ragazzo-particolare/
Share on other sites

Non so che tipo di rapporto abbiate, ma probabilmente ti vede come un "trombamico"? Nel senso, prova attrazione fisica verso te, ma non dei sentimenti tali da poter permettersi di relazionarsi come con i suoi ex, verso te..

Poi non so, eh. Sto ipotizzando!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27756-ragazzo-particolare/#findComment-787138
Share on other sites

No, non è il mio trombamico... Anche perchè con lui sesso completo ancora non l'ho fatto! Lui dice che è felice e sereno con me... Ma boh, se non sa se riuscirá ad innamorarsi... Io nom voglio fare l'uscente a vita. Voglio essere il suo ragazzo e credo che lui lo sappia

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27756-ragazzo-particolare/#findComment-787140
Share on other sites

Confuso92, 

Io ci sono passato "dalla parte del tuo partner" in una relazione, con un ragazzo che mi piaceva, con cui stavo benissimo insieme, facevo anche dell'ottimo sesso, ma non ero innamorato, mentre lui era innamoratissimo.

Pur avendogli detto che la storia non aveva secondo me un gran futuro, mi sono fatto convincere a tenere insieme una relazione qualche mese, e vedere se con il tempo poteva nascere un sentimento più forte.

Così non è stato, e la fine della storia è stata tristerrima per lui che ci aveva sperato ogni giorno di più.

 

Io ti consiglio di rimanere con i piedi a terra e ragionare con i fatti che hai. Ti ha detto che con te sta bene, ma "potrebbe star meglio". Valuta se per te questo livello di storia va bene o no. Se ti va bene vedere come andrà, continua e però preparati a una non certa ma probabile conclusione della storia a breve. Se non ti va bene, sii franco con lui, digli che vuoi una relazione più intensa, parlaci e capisci quel che vuole lui, ed eventualmente passa oltre.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27756-ragazzo-particolare/#findComment-787172
Share on other sites

 

 


Nel senso, prova attrazione fisica verso te, ma non dei sentimenti tali da poter permettersi di relazionarsi come con i suoi ex, verso te..

 

 

 


Anche perchè con lui sesso completo ancora non l'ho fatto!

 

Ecco appunto, il problema è l'opposto.

Il problema non sono i sentimenti, ma la passione.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27756-ragazzo-particolare/#findComment-787245
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...