p1olo Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 (edited) dentro ad ogni comico si annida la depressione uno dei miei attori preferiti, che dispiacere addio Robin Williams http://www.corriere.it/spettacoli/14_agosto_12/morto-l-attore-robin-williams-si-sospetta-suicidio-d9d430a0-21ab-11e4-b6e4-ef62a8b70320.shtml Edited August 12, 2014 by p1olo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 Pace all'anima sua,sdrammatizzando il web si invade di cordogli imbarazzanti che potremmo quasi sfornarne noi di assurdi a tal punto che sicuramente qualcuno li userebbe. Tipo : "Da oggi volerai come peter pan" "Non eri proprio così bicentenario" "Mork è Mort" . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 "alla fine hai colto l'attimo, eh?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 Beh... a me dispiace molto, e speravo fosse solo uno scherzo.... ma non è così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 Robin Williams l'ho seguito fin dagli esordi, ai tempi di Mork & Mindy (anno di grazia 1979) se devo essere sincero, a me non ha mai davvero convinto il suo stile di attore (e questo sempre dai tempi di Morl & Mindy), invasivo, strabordante, spesso sopra le righe questo stile, molto caratterizzato, gli ha cucito addosso una serie di personaggi con analoghi tratti: ciò non toglie che molte sue interpretazioni siano state notevoli (tra tutte "L'attimo fuggente" e "Mrs Doubtfire") Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 C'è da dire che gran parte del Robin Williams che conosciamo è opera del doppiatore italiano, che ora si è ridotto a fare la voce di Segugio.it peraltro scimmiottando lo "stile" di quando interpreta Williams ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 Mi spiace, era un grande attore. Personalmente non l'ho amato particolarmente come comico mentre l'ho apprezzato nelle parti più serie ed intense, in particolare mi è piaciuto in film come "L'attimo fuggente" o "Al di là dei sogni", o ad esempio lo ricordo anche come interpretazione molto toccante nel discorso finale del film "Mrs Doubtfire". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 A me è piaciuto molto in RISVEGLI e in WILL HUNTING GENIO RIBELLE. L'attimo fuggente è un capolavoro dell cinema. Però detto questo non riesco a dispiacermi più di tanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 (edited) Addio Robin Williams Edited August 13, 2014 by gardus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 R.I.P. a me piaceva molto come attore, specialmente nei ruoli divertenti/brillanti, l'ho adorato in Mrs. Dobutfire e in Jumanji, mi piaceva meno come attore drammatico, ma i gusti sono gusti. Oggi è morta anche un'altra leggenda di Hollywood: https://www.youtube.com/watch?v=mFfuUu5xmMA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 Non muoiono mai da soli, e questo @coeranos lo sa . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts