nicki Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 Rieccomi ancora ragazzi volevo soltanto parlare riguardo questi ultimi periodi della mia vita, ultimamente ho conosciuto un ragazzo che mi ha conquistato in tutti i modi sia fisicamente sia caratterialmente il problema è che lui abita lontano da me io abito a Milano e lui abita a Varese e nn ha la macchina percui ci vediamo rare volte questa distanza mi sta mettendo malinconia perchè non lo vedo da 2 mesi perchè lui oltretutto non è dichiarato con i suoi genitori e i nostri incontri sono tutti in segreto, odio vedermi in segreto con lui io semplicemente vorrei vivere la mia vita serenamente con lui senza nascondere il nostro vero amore abbiamo entrambi 17 anni e non so cosa fare! ho provato a parlarne con lui ma abbiamo discusso incivilmente e adesso è come se io nn esistessi più per lui evidentemente ero solo un peso troppo grande per lui e dirlo a suoi genitori sarebbe stato uno sforzo troppo grande, sono veramente stanco di ragazzi superficiali che non vedono l'amore come lo vedo io, mi sento terribilmente solo e preso in giro da questo ragazzo il mio difetto è quello di dare troppo alle persone e alla fine finisco sempre per starci male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 Avete litigato perché tu volevi che lo dicesse ai suoi o perché lo pretendevi, nicki? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 Ok, avete litigato, ma da quello che hai scritto non ho proprio capito in che modo ti abbia preso in giro... sono veramente stanco di ragazzi superficiali che non vedono l'amore come lo vedo io Tu come lo vedi l'amore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 Eccone un altro che si definisce SERIO ma che poi,se le cose non vanno ESATTAMENTE come desidera,la colpa è sempre dell'altro,si sente vittima di chissà quale ingiustizia...e soprattutto GIUDICA gli altri come immaturi!! Ma avere una relazione cosa significa per te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone98 Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 Ma perché pretendere il CO da una persona che per di più hai conosciuto da poco? Perché non godersi la storia così come viene, evitando di forzare e imporre scelte molto delicate e importanti, che devono venire soprattutto dagli altri? Io certe cose non le capisco. E poi ci si lamenta anche che gli altri si arrabbiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 Ma hai provato a ricontattarlo ? Ne avete parlato di persona, al telefono o per messaggi ? In che senso ti senti preso in giro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosax Posted August 13, 2014 Share Posted August 13, 2014 Se davvero tenevi a lui avresti dovuto comprendere il suo disagio e offrirgli il tuo appoggio finché lui non si sarebbe sentito pronto di dirlo ai suoi. NOn credi che lui abbia sofferto nell'essere lasciato solo perché non se la sentiva di dirlo ai suoi? Ai problemi di una sessualità ancora non libera hai aggiunto una storia finita male... non riesco proprio a capire come tu concepisca l'amore... Litigare non vuol dire lasciarsi o insuperbirsi, ma continuare a cercare l'altro, cercare di comprenderlo e accettare le scelte che fa o aiutarlo concretamente nel percorso di nuove eventuali scelte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kirill Posted August 15, 2014 Share Posted August 15, 2014 A mio parere l'amore è un' esperienza più che altro intima e privata. Chissà quanti amori in passato sono dovuti rimanere nascosti eppure non erano meno autentici. Camminare mano nella mano per strada, andare a trovare i rispettivi genitori e gridare al mondo si essere fidanzati non ha nulla che fare con l'amore. Poi che sia una fregatura per noi gay è un altro discorso, però se ti piace veramente sto ragazzo te ne dovresti fregare delle condizioni esterne. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts