Jump to content

Amico...etero?


Recommended Posts

Dunque, quando ho conosciuto questo ragazzo( che è pure bello!!) aveva inizialmente dei problemi in famiglia e così dopo le presentazioni varie, io per consolarlo lo ho abbracciato( e fin qui...) e quando ci siamo staccati, dopo un paio di minuti buoni mi ha ri-abbracciato. Dopo qualche settimana( ci vedevamo tutti i giorni) in chat mi dice: ma sei gay? E io : si. Lui:a ok però io non voglio esserlo. Amicizia più che normale, parliamo ecc... Oggi sempr in chat quando ci salutiamo mi ha invitato a ballare e mi ha mandato lo simile del bacio? Cosa mi aspetta? Ná botta de culo? Oppure sono io che mi faccio i film? Grazie in anticipo.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27770-amicoetero/
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Elia99

    22

  • Khiva

    4

  • faby91

    3

  • Tyrael

    3

Top Posters In This Topic

che abbia detto ciò per repressione, ignoranza (ignoro=non so) o semplice superficialità probabilmente non conta in questo momento.
Punta ad approfondire la conoscenza con lui.
Se è represso, ignorante o superficiale (di quella superficialità leggera che usiamo spesso in compagnia) te renderai conto con il tempo.
Se è etero pace, sei grande abbastanza per rinunciare a una cotta.
Se non è etero potrai stargli vicino per fargli passare la repressione etc...

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27770-amicoetero/#findComment-787464
Share on other sites

In vacanza ho conosciuto x,un ragazzo timido,che parlava con nessuno...io così per provare, gli ho detto ciao come stai, da quel punto no. Ci siamo più mollati. Il penultimo giorno, durante un escursione su un sentiero davvero antipatico,ci eravamo un attimo staccati dal gruppo per scattare un paio di foto quando ad un tratto lui scivola, io lo prendo e non so come lo tiro su. Mi ringrazia,mi abbraccia, mi dice"ascolta lasciami fare una cosa,tu però promettimi di non reagire..." E io "ok fai pure" mi ha preso e mi ha baciato...ho avuto un emozione indescrivibile. Al momento lui è tornato a casa sua, io parto lunedì. Prima di partire mi ha pianto addosso...non vi dico quanto mi è dispiaciuto. Però prima o poi lo andrò a trovare:mi ha lasciato l'indirizzo...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27770-amicoetero/#findComment-789972
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...