Jump to content

Sbagliare destinatario su whatsapp?

Sampei

Recommended Posts

Tempo fa ho ricevuto un messaggio su whatsapp da parte di un ragazzo che credevo che non avrei risentito mai più, i segnali del suo disinteresse mi erano molto chiari. Mi ha fatto piacere rispondergli, ma resto con il dubbio che non fosse un messaggio destinato a me. Si trattava di un semplice buongiorno, ma buttato lì così, dopo molti mesi di silenzio assoluto, saltato fuori dal nulla, totalmente fuori contesto... insomma forse ha sbagliato a scrivere e non era diretto a me.

Per questo vi chiedo: mai capitato di sbagliare destinatario su whatsapp? Che probabilità ci sono di sbagliare? Teoricamente secondo me è molto difficile cannare perché hai foto e nome in bella vista e le conversazioni vecchie scivolano sempre più in basso, eppure continuo ad avere il sospetto che fosse un errore.

Edited by Sampei

Secondo me era solo annoiato e ha scritto un "buongiorno" praticamente a tutti i contatti XD 

Effettivamente sbagliare è molto difficile, a meno che tu non stia avendo 4 o 5 convo contemporaneamente... 

Capia piuttosto spesso xD

Sarà colpa dell'app che mi lascia l'ultima conversazioni aperte x)

A volte escono fuori delle situazioni imbarazzanti :uhsi:

Capita sì, ma una conversazione ferma da mesi scivola molto in basso... Poi oh, dipende da quanto utilizza whatsapp, ma ormai lo usano tutti quindi dubito che avendolo lo usi poco

L'unica è rispondergli e un'altra volta dargli il buongiorno anche tu, penso che a quel punto capirai subito se la prima volta era accidentale o volontaria

Decisamente non è stato un caso, il tuo.

Resta da capire se lo ha fatto per noia (

Secondo me era solo annoiato e ha scritto un "buongiorno" praticamente a tutti i contatti XD 

) o per altro.

Fortunatamente no, non mi è mai capitato di sbagliare. Se sbagliassi potrei tranquillamente fare CO con mezzo mondo (non che la cosa mi dispiaccia, però credo sia troppo presto), visti i messaggi imbarazzanti che alle volte mando all'unico amico che sa u.u

Piuttosto, altra domanda: ad alcuni di voi è mai capitato che una volta inviato un messaggio, non arrivasse a destinazione?

A me non è mai successo, quando appare la seconda spunta son sempre arrivati sul telefono del destinatario.

Edited by psycokiller

Mina Vagante

Sì, scrissi "buongiorno" ad un conoscente piuttosto tedioso...ops!

No, non ho whatsapp: quando mai l'avrò, vorrà dire avrò perso le ultime rimanenze di sanità mentale...

Allineedisyou

Io sono disattento per natura, mi è capitato con un sms in cui stavo spiegando una riflessione ad un mio amico, nulla di imbarazzante per fortuna! sbagliai destinatario e questo non capiva il motivo del mio sfogo XD

Una sera mentre guidavo scrissi ad un mio amico " abbiamo chiuso" ( avevo appena finito di lavorare ) ma senza guardare con attenzione la inviai al mio ex, ho passato due ore di agonia assoluta....

• 2 weeks later...

Ok, può capitare.

Non a me ma ad un mio amico.

"Quando sei pronta dimmelo".

Ora, l'ultima volta che ho controllato là sotto ero maschio. In più non credo di essere molto vicino alla Liguria xD

• 2 weeks later...

a me è capitato di sbagliare spesso su whatsapp....una volta ho inviato una foto indecente, invece che al mio ragazzo al gruppo di colleghi di lavoro....è stato imbarazzantissimo

a me è capitato di sbagliare spesso su whatsapp....una volta ho inviato una foto indecente, invece che al mio ragazzo al gruppo di colleghi di lavoro....è stato imbarazzantissimo

Oddio questa è terribile ahahahahahh

Scusa, e poi?

Non avrei mai pensato di dirlo ma ringrazio di essere pieno di complessi, evito il rischio a priori lol

Edited by Shell

Oddio questa è terribile ahahahahahh

Scusa, e poi?

Non avrei mai pensato di dirlo ma ringrazio di essere pieno di complessi, evito il rischio a priori lol

e poi mi sono scusato con tutti spiegando che non era per loro. Per il resto non è ho piu parlato, facendo finta di nulla

angoloinstanza

boh a me non è mai capitato però messaggi decontestualizzati a distanza di mesi e addirittura ANNI ne ho ricevuti  ( ex che ritornano lol ). secondo me queste cose non sono casuali, Sampei. Gli hai risposto al tipo?

Io ho mandato per sbaglio un messaggio ad una ragazza che vedo sul treno invece che ad un tipo che dovevo incontrare...

Per fortuna il messaggio era piuttosto sobrio (non come i miei soliti :nyam: )...

Ho campato con lei una scusa il giorno dopo  dicendo che era per l'idraulico....

Da allora verifico prima di mandarli. 

A me capita di confondermi quanfo parlo con diverse persone tramite programmi diversi perché smetto di controllare i nomi e vado in automatico. Capita di scrivere su fb quello che dovrei scrivere su whatsapp ahahhah

Per fortuna mai nulla di imbarazzante

secondo me queste cose non sono casuali, Sampei. Gli hai risposto al tipo?

Eheh lo spero! Certo che gli ho risposto, anzi ho colto l'occasione per chiedergli di vederci quando sarebbe tornato dalle vacanze XD