Hinzelmann Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Non sono un amante del dirty talk, ascoltare il mio partner ansimare o gemere è di per se piuttosto soddisfacente :) Beh ma non c'è solo il dirty talking in senso stretto Cito questo intervento SOLO perché mi sembra innocuo XD Ci sono tutta una serie di espressioni assertive ( si dài, fai così, oh sì etc ) Come anche ci si può limitare a gemere o ansimare, ma il climax è sempre una forma indiretta di comunicazione fra i partner In effetti tutto ciò che amplifica il piacere serve e sicuramente l'udito e quindi la parola rientra fra i sensi a disposizione Se invece si passa al gioco di ruolo o alla fantasia sessuale la parola diventa addirittura essenziale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 (edited) La prima volta mi è capitato di parlare di rotacismo....ma non era proprio durante, era più una pausa canna a quel che ricordo. Edited August 22, 2014 by schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keepitsmooth Posted October 30, 2014 Share Posted October 30, 2014 Io amo i gemiti, soprattutto durante il sesso orale. Sentire che gode grazie a me, mi fa impazzire. E mi piacciano anche le porcate. Penso il sesso riveli gli istinti animali di tutti noi. E allora tiriamo fuori le bestie che ci sono eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 A me piace il diverbio nel sesso e io cerco di difendermi vanamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted November 5, 2014 Share Posted November 5, 2014 Generalmente mi piace sussurare e gemere lentamente vicino all'orecchio del mio ( ipotetico ) lui. Sussurare cose dolci/romantiche e se faccio una gaffe anche una bella risata perchè no. Una volta ricordo in un momento particolarmente intenso di aver esclamato "Sei la mia troia". Ma il mio comportamento è diverso in base se faccio sesso o l'amore..nel sesso sono molto più distaccato, in amore invece mi concedo ai gemiti più forti e passionali per far capire al mio partner che sta facendo un bel lavoro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cuddlemaniac Posted December 28, 2014 Share Posted December 28, 2014 (edited) Generalmente mi piace sussurare e gemere lentamente vicino all'orecchio del mio ( ipotetico ) lui. Sussurare cose dolci/romantiche e se faccio una gaffe anche una bella risata perchè no. Una volta ricordo in un momento particolarmente intenso di aver esclamato "Sei la mia troia". Ma il mio comportamento è diverso in base se faccio sesso o l'amore..nel sesso sono molto più distaccato, in amore invece mi concedo ai gemiti più forti e passionali per far capire al mio partner che sta facendo un bel lavoro.. Speravo fosse superata questa cosa del sesso/amore, scopare non è comunque un momento di profonda intimità in cui entrambi devono stare bene insieme? Io quelli come te non li capisco, distaccati quando fanno sesso come se l'atto in se fosse tecnico, freddo, quasi oggettivo. Detto questo, io quando faccio sesso spoilero al mio amico di sesso le sue serie preferite, poi quando si lamenta gli strizzo i capezzoli, scherzo, ma parlare è bello, il sesso silenzioso mi inquieta non poco Edited December 28, 2014 by cuddlemaniac Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doctoralf88 Posted January 3, 2015 Author Share Posted January 3, 2015 Ragazzi.... devo fare sesso !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Ragazzi.... devo fare sesso !! Controllato l'agenda? Qualche scopamico disponibile? Scaricati qualche app e iscriviti a qualche sito. Non essere troppo selettivo se non puoi permettertelo, e il gioco è fatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Ragazzi.... devo fare sesso !! Fatti na sega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Bene, prendo atto che sai meglio di me cosa succede quando vado a letto con qualcuno. io non lo so.... che aspettiamo a scoprirlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts