Jump to content

La più grande sorpresa?

Recommended Posts

Mina Vagante

La mia.

A parte gli scherzi, francamente non me ne sovviene alcuna (oppure tutte, per vederla specularmente): verosimilmente perché non intravedo alcunché di sorprendente nella verità (soprattutto questa: che tanto dovrebbe essere normale nella sua splendida ontologia), magari solo di audace oppure di pavido...

Edited by Mina Vagante

Bah insomma James Dean e Marlon Brando hanno rappresentato proprio

un nuovo immaginario erotico maschile abbastanza dichiaratamente bisex

Marlon Brando lo ha proprio dichiarato

James Dean complice anche la giovane morte e una violenza sessuale subita

no, ma i suoi trascorsi omosessuali sono sempre stati noti

Per non parlare poi del fatto che Gioventù bruciata è anche un film gay

anche se il gay è interpretato da Sal Mineo

Mi è dispiaciuto sapere che era gay proprio colui che è passato alla storia

come il peggior presidente della storia americana

Goethe era frocio?!?!?!?!?

bah insomma io non lo so eh ma non me la racconta giusta....se ti sembra etero quel personaggio....nel viaggio in italia l'unico frammento d'eros é per descrivere un ragazzo nudo che emerge dalle acque del mare del basso lazio...poi sta li a dire:'occheccarine le brunette vicentine, che graziosa l'attrice che ho visto a teatro ieri sera...' mai che mostri un po'di sensi

bah insomma io non lo so eh ma non me la racconta giusta....se ti sembra etero quel personaggio....nel viaggio in italia l'unico frammento d'eros é per descrivere un ragazzo nudo che emerge dalle acque del mare del basso lazio...poi sta li a dire:'occheccarine le brunette vicentine, che graziosa l'attrice che ho visto a teatro ieri sera...' mai che mostri un po'di sensi

Porca vacca, questa sì che mi ha sorpreso. 

:D

duedipicche85

A me ha sorpreso molto il recente coming out di quel famoso politico e imprenditore italiano di cui non ricordo il nome, quel nanetto, pelato, liftato, viscidone, che per anni ha dovuto inghiottire la patata amara fin quando, alla soglia degli 80 anni, ha trovato la forza di ammettere a sè stesso e al mondo cosa gli facevano davvero durante il bunga bunga