conrad65 Posted October 8, 2014 Share Posted October 8, 2014 Ecco i motivi per cui mi son cancellato da fb: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 se devo fare vedere le mie cose a solo Un paio di amici preferisco mostrarle direttamente a loro. Son d'accordo! Ecco i motivi per cui mi son cancellato da fb: 1) non lo usavo ne per messaggiare ne per altro 2) non voglio che la gente si faccia i cazzi miei Ma allora che ti sei iscritto a fare? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Mi son iscritto tipo a 15-16 anni perché lo facevano tutti.. -.-" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Io ce l'ho da poco piu di uno o due anni.. Mi son iscritto tipo a 15-16 anni perché lo facevano tutti.. -.-" Qui c'è qualche torno che non conta...no vabbè, per un attimo quel 91 nel tuo nick mi aveva fatto pensare che tu fossi già un navigato ventidue/ventitreenne. XD Boh dai se hai 17-18 anni penso ci possa anche stare, in fondo sei ancora un giovanotto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 Uff allora mi sono iscritto da ggggiovane ma non avevo manco interdet a casa Infatti ci andavo in biblioteca.. Siccome però era uno sbatti e una perdita di tempo Ho lasciato perdere.. Circa un paio di anni fa con l'avvento di interdet a casa mia (sul cell) L'ho ripreso in mano ma non l ho mai usato molto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted October 9, 2014 Share Posted October 9, 2014 (edited) Circa un paio di anni fa con l'avvento di interdet a casa mia (sul cell) L'ultima moda è schifare Internet (usandolo). Edited October 9, 2014 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts