Yukio_ Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 Esce oggi nelle sale italiane il sequel del bellissimo Dragon Trainer. Ovviamente stasera corro a vederlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosax Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 Anch'io voglio assolutamente andare a vederlo! Il primo film mi è piaciuto tantissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 Noi abbiamo visto ieri il primo visto che il trailer del secondo ci è piaciuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 16, 2014 Author Share Posted August 16, 2014 Un'ora e lo vedo! Kyaaaah. Alma, dovete assolutamente andare a vedere il 2. Mi hanno già detto quanto sia figo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 Che figata.. Ma credo che aspetteró l'uscita in dvd o tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 16, 2014 Author Share Posted August 16, 2014 Visto. Merita più del primo, devo dire. Molto bello. Ci sono scene da lacrime pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 17, 2014 Share Posted August 17, 2014 Chi mi fa una trama generale senza spoiler?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 17, 2014 Author Share Posted August 17, 2014 Del due? Dopo aver finalmente accettato i draghi nella loro vita, questi vichinghi si ritrovano in una guerra per il potere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 17, 2014 Share Posted August 17, 2014 Visto. Merita più del primo, devo dire. Molto bello. Ci sono scene da lacrime pure! Visto! Sono combattuto su quale dei due mi sia piaciuto di più. E' davvero dura! Bella anche la colonna sonora Non mancano i momenti divertenti. Concordo sulle scene da lacrime, io non ce l'ho fatta a resistere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 18, 2014 Author Share Posted August 18, 2014 Visto! Sono combattuto su quale dei due mi sia piaciuto di più. E' davvero dura! Bella anche la colonna sonora Non mancano i momenti divertenti. Concordo sulle scene da lacrime, io non ce l'ho fatta a resistere! No, be', ho tirato giù una lacrima quando si ritrova con la madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted September 14, 2014 Share Posted September 14, 2014 anche a me è piaciuto molto di più il 2, e una nota di colore è stata lo pseudo "coming out" del vichingo Scaracchio http://farefilm.it/produzioni-e-set/che-fine-ha-fatto-il-coming-out-dragon-trainer-2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts