Jump to content

Mettilo su Facebook!

Pimpa24

Recommended Posts

Dal post di Facebook è nata l' idea per una nuova discussione: 

- Fai una foto e mettila su fb! - è diventato praticamente un tormentone.

Ogni secondo gli utenti non perdono l' occasione di condividere attraverso la fotografia, o attraverso stati, tutto ciò che riempie le proprie giornate (compreso il pasto del proprio pranzo :comando: )

Perchè, secondo voi, oggi la gente sente il bisogno di condividere praticamente ''la propria vita''? 

Ah... si arriva a condividere persino lo scatto dopo il sesso!  :rtfm:

Di solito blocco chi si fa le selfie o fotografa il cibo.

sei fottutamente un genio.. Per questa volta siamo d'accordo..Ti sta bene la barba

cmq la gente è scema.. Tutto qui

Io non ci vedo nulla di male. Ognuno puó fare quello che vuole

Restando nella legalitâ e non danneggiando gli altri.

Se non mi interessa non lo guardo. Easy.

Perchè farlo? Per condividere certi momenti con amici e conoscenti.

Se faccio una vacanza e voglio far vedere unbpaio di scatti

Con me e il mio ragazzo e il paesaggio, che male c'è?

Quando non c'era fb si facevano vedere gli album fotografici..

Cioè oggi è solo tutto piú semplice.

Basta usare la testa.

Quando non c'era fb si facevano vedere gli album fotografici..

Quando non c'era Facebook c'era l'odiato momento in autunno

in cui i parenti si riunivano per mostrare le famigerate "diapositive".

Ore di noia profonda a vedere foto tutte uguali.

In confronto a questo, gli scatti su FB sono davvero una passeggiata.

Purtroppo la gente ha preso la mania di pubblicare i cazzi propri in ogni dove

Ovviamente quelli comodi e belli da vedere, bisogna dimostrare alla gente poraccia quanto la tua vita sia figadapaura  ;)

Nota positiva: puoi sbirciare le fotine dei ragazzi che ti piacciono. lèl. 

Il mio profilo Facebook invece ha le ragnatele, ma fanno atmosfera.

Edited by Shell

Secondo me perchè c'è tanta voglia di protagonismo e di sentirsi al centro dell'attenzione, molti sentono il bisogno di sapere che gli altri sono interessati a quello che fanno, che sono seguiti...Come se i mi piace volessero dire che esisti e che alle altre persone frega qualcosa di te. 

Io so vita, morte e miracoli di persone di cui a norma non saprei nemmeno di che colore hanno i capelli perchè scrivono su fb tutto quello che fanno, dove sono, cosa stanno ascoltando...tutto insomma.

E quello che più mi urta è che spesso le persone nuove che conosci (e a volte anche non) ti giudicano in base alla tua bacheca facebook. Scrivi frasi profonde, pubblichi foto interessanti ecc? allora sei una persona ok, se la tua bacheca è vuota o sei uno sfigato/a o uno a  cui non interessa nulla, pare che ormai tutti facciano quest'equazione "la tua  bacheca è vuota-quindi lo è anche la tua vita"

Io non scrivo quasi mai nulla, perchè i miei pensieri, problemi, gioie, dolori, mi piace tenermeli per me e condividerli solo con chi penso che ne valga la pena condividerli. 

Poi per carità a chi piace condividere tutta la sua vita anche con perfetti sconosciuti fatti suoi, di certo non giudico nessuno:) ...face poi ha anche lati positivi ed è utile anche se ti vuoi svagare un po chiacchierando con amici, o anche a volte fare nuove conoscenze.

Però è innegabile che molti lo usano come fosse un teatro, o un cinema in cui loro sono i protagonisti assoluti e tutti gli altri il pubblico che li deve seguire, con mi piace e frasi celebrative varieXD (diffido molto da tali persone:P)

Dragon Shiryu

Beh dipende da come uno lo usa... XD

Ognuno è libero di fare quello che vuole col proprio profilo.... basta che poi non rompono le scatole a te col tuo!

http://youtu.be/QxVZYiJKl1Y

Talmente tragico da farmi ridere.

Comunque, effettivamente è come se molta gente fosse così presa dall'idea di condividere con degli sconosciuti la loro vita da non godersi il "qui e ora". 

Io lo uso moderatamente... principalmente per le news della facoltà.

Anch'io ho dovuto bloccare chi posta selfie in ogni posto, chi fotografa ogni cosa che sta facendo, e chi scrive sempre le solite coglionate

Poi è ovvio che esistono persone che si nutrono dell'ammirazione altrui e gli piace mettersi al centro dell'attenzione, con FB puoi farlo subito e gratis!

Io sono uno di quelli che posta cosa sto facendo,o mangiando, o dove sono, certo non ogni 5 minuti, ma ogni tanto mi piace condividere con i miei amici certi momenti tutto qua

Libertà di espressione,ognuno fa ciò che gli pare.

Io personalmente sono più "riservato" ma è un mio modo di interpretare la vita in generale piú che un discorso legato a Facebook.Se a qualcuno piace condividere cose che a me sembrano futili non significa necessariamente che quella persona sia superficiale o che non abbia una vita ...

Spesso, come qualcuno ha già detto, si pubblica solo la parte figa della propria vita...probabilmente fb da la possibilità di mostrare urbi et orbi la nostra vita non come è ma come vorremmo che fosse, e questo ad alcuni dona una certa soddisfazione

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...