Amor-fati Posted August 16, 2014 Share Posted August 16, 2014 Conoscete Robyn?http://it.wikipedia.org/wiki/Robyn Io conoscevo già delle sue canzoni, ma ho iniziato ad ascoltarne di più recentemente e devo dire che mi piace!Vi piacciono le sue canzoni? Quale vi piace di più?Di seguito qualche singolo: Dancing on my own: triste ma tenace, una situazione in cui nessuno vorrebbe ritrovarsi. Indestructible: parole bellissime, dato che nessuno di noi quando si tratta d'amore è «indistruttibile». Call your girlfriend: Canzone che dà ottimi consigli. Time machine: il rimorso per esser stati degli stronzi. Questa ultimamente la ho ascolta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 17, 2014 Share Posted August 17, 2014 Dancing on my own è la MIA canzone! Robyn mi piace assai, l'ho scoperta tramite una mia amica e da allora l'ascolto spesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 17, 2014 Share Posted August 17, 2014 Mi piace molto, adoro la sua nuova Do It Again :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted August 21, 2014 Author Share Posted August 21, 2014 Rotwy Do it again è fantastica! I Röyksopp sono bravissimi :) Sì yukio, è un po'quella di tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
psycokiller Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 Body talk fantastico... avrebbe meritato più fortuna. Dancing on my own una delle canzoni più belle degli ultimi 10 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 Riguardate anche questa "With Every Heartbeat"... è stata la prima hit a riportarla alla ribalta su scala internazionale. Parla del momento in cui si decide di lasciare una persona e di non voltarsi più indietro, di andare avanti nonostante tutto il dolore e il desiderio incrollabile di sistemare le cosehttps://www.youtube.com/watch?v=-ojHWQrm4UM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted August 29, 2014 Author Share Posted August 29, 2014 È molto bella anche "With every heartbeat" :)Segnalo, come diceva anche Rotwy, che adesso Robyn è in tour coi Royksopp! Hanno rilasciato diversi singoli, tra cui anche “Do it again” Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 (edited) L'ho conosciuta attraverso i Röyksopp all'uscita del loro EP collaborativo.Mi piace molto, anche se preferisco le canzoni fatte con i Röyksopp rispetto a quelle da sola, forse perché meno "poppeggianti".In ogni caso adoro Monument...è eterea. *-* Edited September 27, 2014 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 basta come risposta?? Quel giorno ero ansioso di ascoltare i Coldplay e non la apprezzai moltissimo....poi ho riascoltato le sue canzoni, in particolare "Dancing on my own", "Call your girlfriend" e "Cobrastyle"....e mi piacquero. E anche le nuove son molto belle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted February 4, 2015 Share Posted February 4, 2015 E' già uscita da un po', ma segnalo la "The Inevitable End Version" di Monument, molto diversa rispetto all'altra (e secondo me anche più bella). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts