tifa87 Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 Allora premesso che si quanto siano noiosi alcuni e saggi,anzi diciamo mattoni ma io nn leggo altro praticamente Sono pochi i romanzi che mi sono veramente piaciuti... Volevo chiedere se nessuno conosceva il giornalista americano David Icke? Se vi va ditemi che ne pensate EDIT. Modifico il titolo del topic. Spiacente ma in questa sezione - a causa del carattere della medesima e anche a causa della mia pignoleria - i titoli sono sottoposti a restrizioni maggiori che nel resto del Forum. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anubis Posted October 5, 2006 Share Posted October 5, 2006 Mi spiace esser così critico, ma tutte quelle che credono nei Protocolli dei Savi per me son quanto meno suggestionabili! Ma in fondo perché no? Il mondo è dominato dal Big Brother che presiede la setta degli Illuminati, Massoni, Repubblicani, Ebrei, Tagliapietre (vi viene in mente il riferimento?) etc etc e io son il capo! Scusa la critica ma il complottismo mi ha sempre fatto sorridere. (Scusatemi per la mia incapacità di prender sul serio codeste tesi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifa87 Posted October 5, 2006 Author Share Posted October 5, 2006 ok^^ avevo detto solo cosa ne pensate non ho mai detto che sono daccordo con quello che scrive o che sono contro... la mia è semplice curiosità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts