Rookie92 Posted August 26, 2014 Author Share Posted August 26, 2014 [e poi scusa, se scoprissero che ci fai *le cosacce* già da un po', non gli diresti che la vita sex è tua, mica la loro??] quello è l'ultimo dei mie problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 15, 2014 Author Share Posted September 15, 2014 Ok, ho seguito il consiglio di un amico e ieri notte 0.24 per l'esattezza ho fatto la proposta al mio man, lui ora è a Napoli e non avrei mai pensato di sentire la sua mancanza, così mi son fatto coraggio e gli ho parlato, gli ho detto quello che sento, lui sulle prime non mi credeva poi però lo sento commosso, mi ha detto che lo stavo rendendo felice.... Ha voluto subito dirmi ua cosa che mi ha fatto sorride : " ok, visto che mi hai fatto la proposta metto in chiaro una cosetta, no coppia aperta, tutto mio" hahahahaha vabbè, continuando il discorso però vedo la sua perplessità e mi confid che ha timore nel tentare di far coppia fissa con me, per il semplice fatto che sebbene gli sia sempre accanto, tendo a fare il cascamorto con tutti e anche perchè come molti miei coetanei sono volubile e tendo a stufarmi velocemente, beh posso capire queste motivazioni, infatti gli ho proposto di provarci, però se la cosa andasse in porto... nonn so cosa pensare, mi capita spesso di fantasticare di vivere con lui, ma se volessi passare oltre? se volessi sposarmi? e magari averi figli? so che sto correndo ma è sempre la prima cosa che penso quando inizio una relazione, in genere se non vedo un futuro simile con un uomo non riesco a lasciarmi andare...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Ok, ho seguito il consiglio di un amico e ieri notte 0.24 per l'esattezza ho fatto la proposta al mio man, lui ora è a Napoli e non avrei mai pensato di sentire la sua mancanza, così mi son fatto coraggio e gli ho parlato, gli ho detto quello che sento, lui sulle prime non mi credeva poi però lo sento commosso, mi ha detto che lo stavo rendendo felice.... Ha voluto subito dirmi ua cosa che mi ha fatto sorride : " ok, visto che mi hai fatto la proposta metto in chiaro una cosetta, no coppia aperta, tutto mio" hahahahaha vabbè, continuando il discorso però vedo la sua perplessità e mi confid che ha timore nel tentare di far coppia fissa con me, per il semplice fatto che sebbene gli sia sempre accanto, tendo a fare il cascamorto con tutti e anche perchè come molti miei coetanei sono volubile e tendo a stufarmi velocemente, beh posso capire queste motivazioni, infatti gli ho proposto di provarci, però se la cosa andasse in porto... nonn so cosa pensare, mi capita spesso di fantasticare di vivere con lui, ma se volessi passare oltre? se volessi sposarmi? e magari averi figli? so che sto correndo ma è sempre la prima cosa che penso quando inizio una relazione, in genere se non vedo un futuro simile con un uomo non riesco a lasciarmi andare...... E il treno gay corre corre corre, e come sempre si fà tutto di corsa.. Ma scusa, ma tu la convivenza la prendi così sottogamba? Non state nemmeno insieme e pensate già a convivere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts