Kain_89 Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 Avete iniziato qualcosa quest'estate ? Ci sono parecchi anime che meritano secondo me. Io ho iniziato Sailor Moon Crystal e la nuova stagione di Sword Art Online. Ho anche la seconda stagione di Free! in coda ma purtroppo il tempo che riesco a trovare non è molto e sto anche seguendo Haikyuu!! che però non è un anime estivo. Voi seguite qualcosa? Mi sentivo in obbligo di condividerla con voi! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 io per adesso solo Sailor Moon Crystal! XD (anche perchè sto vedendo anche altri anime vecchi XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 Sailor Moon Crystal, Rail Wars, Ao Haru Ride, Tokyo ESP, Futsuu... In questa estate 2014 ho trovato qualcosa di interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 18, 2014 Author Share Posted August 18, 2014 Io vorrei iniziare anche su consiglio di un'amica Tokyo Ghoul! Dicono sia molto bello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 io vedo solo cose vecchie... adesso sto guardando Full Metal Alchemist Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Khiva Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 Quella dei nuotatori mi sembra una cagata, ma ormai hanno fatto quasi tutti gli sport...oltre al nuovo resterà lo sci e il tennis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 18, 2014 Author Share Posted August 18, 2014 Quella dei nuotatori mi sembra una cagata, ma ormai hanno fatto quasi tutti gli sport...oltre al nuovo resterà lo sci e il tennis Sei matto ? Mai sentito parlare di Tennis no Oujisama ? xD Se ti interessa ce n'è anche uno sul ciclismo, si chiama Yowamushi Pedal @conrad65 FMA è uno dei miei anime preferiti ma ti stai vedendo il Brotherhood vero ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 18, 2014 Share Posted August 18, 2014 (edited) Sei matto ? Mai sentito parlare di Tennis no Oujisama ? xD c'è anche Jenny la Tennista, per la cronaca XD Edited August 18, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Sei matto ? Mai sentito parlare di Tennis no Oujisama ? xD Se ti interessa ce n'è anche uno sul ciclismo, si chiama Yowamushi Pedal Oddioooo, Il principe del tennis! Da quanto non leggevo di qualcuno che lo conoscesse <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 - Final Fantasy Unlimited - Log Horizon - Soul Eater - Sword Art Online Diciamo che questi sono quelli che ho iniziato a vedere quest'estate. Final fantasy mi è piaciuto molto e soprattutto adoro quelle musiche :) ........ Log Horizon è bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Mah, quest'estate non ho guardato praticamente niente.. diciamo che sì, per un piede (fine primavera...) ho visto Ano Hana. Lacrimoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 @conrad65 FMA è uno dei miei anime preferiti ma ti stai vedendo il Brotherhood vero ? no sto vedendo il primo, il Brotherhood è in via di scaricam... ehm lo vedrò dopo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 - Final Fantasy Unlimited - Log Horizon - Soul Eater - Sword Art Online Diciamo che questi sono quelli che ho iniziato a vedere quest'estate. Final fantasy mi è piaciuto molto e soprattutto adoro quelle musiche :) ........ Log Horizon è bello. Ma Final Fantasy Unlimited è basato sul videogioco, no ? Sono sempre molto scettico su queste cose dato che tutti i film che hanno tratto dai videogiochi erano abbastanza un flooop. So che si parla di anime, però boh, non so quanto cambi la cosa. Log Horizon è davvero molto bello anche se a tratti è un po' lento e può risultare un po' noioso. Mah, quest'estate non ho guardato praticamente niente.. diciamo che sì, per un piede (fine primavera...) ho visto Ano Hana. Lacrimoni Sì, ti capisco. L'ho visto la scorsa estate, credo che assieme a Clannad e Kanon sia uno di quegli anime che mi hanno fatto piangere tantissimo! T__T no sto vedendo il primo, il Brotherhood è in via di scaricam... ehm lo vedrò dopo Ahahah ok! Il primo dato che si scosta dal manga non mi è piaciuto tantissimo. Troppo diverso in troppe cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 @Kain_89 diciamo che in questo final fantasy ci sono molti aspetti del gioco come le invocazioni, chocobo, alcuni nomi e altre cose. Ma la storia è molto carina e cmq sono solo poco più di venti episodi. A me è piaciuto molto .... te lo consiglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Guardatevi tutti Puella Magi Madoka Magica. Stop. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 @Shell già visto . Molto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 Guardatevi tutti Puella Magi Madoka Magica. Stop. Pls xD Avevo fatto io una discussione anni fa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitens Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 (edited) Io mi sto guardando Dramatical Murder, tanto per, anche perché ho finito il gioco >.<Poi ovviamente devo continuare Kuroshitsuji e Sword Art Online....non reggo Free. Non ce la faccio. Non posso. Edit. penso che ruberò diversi anime citati da voi e me li vedo ahah Edited August 23, 2014 by Nitens Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 24, 2014 Author Share Posted August 24, 2014 Io mi sto guardando Dramatical Murder, tanto per, anche perché ho finito il gioco >.< Poi ovviamente devo continuare Kuroshitsuji e Sword Art Online. ...non reggo Free. Non ce la faccio. Non posso. Edit. penso che ruberò diversi anime citati da voi e me li vedo ahah Di Kuroshitsuji stai vedendo l'anime o leggendo il manga? Perché l'anime dopo la prima stagione si discosta totalmente dal manga e prende una piega tutta sua per nulla godibile, dal mio punto di vista, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitens Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 @Kain_89 Anime! La seconda stagione non mi è piaciuta, ma la terza riprende dalla prima e mi sta piacendo un sacco *w* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 24, 2014 Author Share Posted August 24, 2014 @Kain_89 Anime! La seconda stagione non mi è piaciuta, ma la terza riprende dalla prima e mi sta piacendo un sacco *w* Ah ok stai guardando il Book Of Circus! Oh che bello Joker!!! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nitens Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Ah ok stai guardando il Book Of Circus! Oh che bello Joker!!! <3 Io amo il biondo con i coltelli T.T (ho dei problemi con i nomi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 25, 2014 Author Share Posted August 25, 2014 Io amo il biondo con i coltelli T.T (ho dei problemi con i nomi) Beh nemmeno io ricordo i nomi di tutti ma il suo mi era rimasto particolarmente impresso nella mente, ne volevo fare anche il cosplay! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nanhu1505 Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Per adesso sto guardando Gun Gale Online (mi sembra carino, anche se Kirito è troppo OP per essere vero lol) e B Gata H Kei (rofl) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Guardatevi tutti Puella Magi Madoka Magica. Stop. L'abbiamo guardato io e il mio boy grazie a questo messaggio, anche se me lo avevano consigliato tutti da quando è uscito. Ora mi sono pentito di non averlo visto prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 L'abbiamo guardato io e il mio boy grazie a questo messaggio, anche se me lo avevano consigliato tutti da quando è uscito. Ora mi sono pentito di non averlo visto prima. E' un tunnel da cui fatico ancora ad uscire... Se vi va, ci sono anche i tre film. I primi due sono semplicemente le 12 puntate ri-arrangiate, il terzo (Rebellion) è il seguito. Di quest'ultimo io aspetto per principio il Blu-ray, il 2 luglio (unica data italiana) non sono riuscito ad andare a vederlo al cinema per un soffio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 25, 2014 Author Share Posted August 25, 2014 L'abbiamo guardato io e il mio boy grazie a questo messaggio, anche se me lo avevano consigliato tutti da quando è uscito. Ora mi sono pentito di non averlo visto prima. Cioè, io avevo fatto una discussione nel 2011 e tu lo hai visto SOLO ora!! Sei scandaloso xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Oh scusa! Ho visto tutte quelle bambine caramellose ed ero partito molto diffidente! Ho visto però Tokio Ghoul, grazie a questa discussione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Ho appena finito soul eater .... bellino anche questo. Adesso penso che ruberò qualche anime citati qua dentro xD Thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 25, 2014 Author Share Posted August 25, 2014 Oh scusa! Ho visto tutte quelle bambine caramellose ed ero partito molto diffidente! Dicono tutti così fino al terzo episodio! Poi cambiano tutti idea xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts