Jump to content

Toc toc!

piasintein

Recommended Posts

E' permesso?

Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo, ho 24 anni, sono piacentino (così scoprite anche l'origine del mio nick :p ) e mi sono appena iscritto.

Sono sicuro che mi troverò bene su questo forum.

Buona giornata a tutti!

Grazie anche a te! :)): 

C'è una cosa che subito non ho capito (nonostante abbia cercato nel forum), anzi, due: perchè non posso visitare il profilo di un utente e cos'è il numerino sotto all'avatar? :read: 

...Tanto sicuramente sarà una cosa risaputa a cui non ho fatto caso, haha.

il numerino sotto è il gruppo (non so di cosa però)

devi fare un tot di messaggi e ti si apriranno i profili e altro, diciamo è un incentivo per frequentare il forum ;)

Dunque, vediamo...

Ripetendo anche quello che ho scritto prima, mi chiamo carlo, ho 24 anni, sono gay (non dichiarato) e vivo nella provincia di Piacenza.

Sono uno studente universitario al secondo anno di una laurea magistrale internazionale in economia, ho un'enorme passione per la fotografia e tutto ciò ad essa correlato (quindi anche il video, la regia, il cinema...) e per la cucina, anche se tutti i miei impegni non mi permettono di svagarmi come vorrei.

Ah, dimenticavo: sono single e sempre sull'orlo della repressione totale, alla quale mi sto riavvicinando sempre di più.

Sarebbe bello avere un'area in cui gli utenti possano descriversi in questo modo.

E' permesso?

Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo, ho 24 anni, sono piacentino (così scoprite anche l'origine del mio nick :p ) e mi sono appena iscritto.

Sono sicuro che mi troverò bene su questo forum.

Buona giornata a tutti!

Ciao, benvenuto! :)

Dunque, vediamo...

Ripetendo anche quello che ho scritto prima, mi chiamo carlo, ho 24 anni, sono gay (non dichiarato) e vivo nella provincia di Piacenza.