Jump to content

Toc toc!

piasintein

Recommended Posts

E' permesso?

Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo, ho 24 anni, sono piacentino (così scoprite anche l'origine del mio nick :p ) e mi sono appena iscritto.

Sono sicuro che mi troverò bene su questo forum.

Buona giornata a tutti!

Grazie anche a te! :)): 

C'è una cosa che subito non ho capito (nonostante abbia cercato nel forum), anzi, due: perchè non posso visitare il profilo di un utente e cos'è il numerino sotto all'avatar? :read: 

...Tanto sicuramente sarà una cosa risaputa a cui non ho fatto caso, haha.

il numerino sotto è il gruppo (non so di cosa però)

devi fare un tot di messaggi e ti si apriranno i profili e altro, diciamo è un incentivo per frequentare il forum ;)

Dunque, vediamo...

Ripetendo anche quello che ho scritto prima, mi chiamo carlo, ho 24 anni, sono gay (non dichiarato) e vivo nella provincia di Piacenza.

Sono uno studente universitario al secondo anno di una laurea magistrale internazionale in economia, ho un'enorme passione per la fotografia e tutto ciò ad essa correlato (quindi anche il video, la regia, il cinema...) e per la cucina, anche se tutti i miei impegni non mi permettono di svagarmi come vorrei.

Ah, dimenticavo: sono single e sempre sull'orlo della repressione totale, alla quale mi sto riavvicinando sempre di più.

Sarebbe bello avere un'area in cui gli utenti possano descriversi in questo modo.

E' permesso?

Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo, ho 24 anni, sono piacentino (così scoprite anche l'origine del mio nick :p ) e mi sono appena iscritto.

Sono sicuro che mi troverò bene su questo forum.

Buona giornata a tutti!

Ciao, benvenuto! :)

Dunque, vediamo...

Ripetendo anche quello che ho scritto prima, mi chiamo carlo, ho 24 anni, sono gay (non dichiarato) e vivo nella provincia di Piacenza.

Sono uno studente universitario al secondo anno di una laurea magistrale internazionale in economia, ho un'enorme passione per la fotografia e tutto ciò ad essa correlato (quindi anche il video, la regia, il cinema...) e per la cucina, anche se tutti i miei impegni non mi permettono di svagarmi come vorrei.

Ah, dimenticavo: sono single e sempre sull'orlo della repressione totale, alla quale mi sto riavvicinando sempre di più.

Sarebbe bello avere un'area in cui gli utenti possano descriversi in questo modo.

Come mai sei ''sull' orlo della repressione totale''?

spessore

Restando in tema, il tuo com'è? XD

(Non credere che interessi solo a noi Vipera! Gli altri tutti santarellini, ma poi...)

Cos'ho mai detto, hahahaah.

Beh, mi sa che secondo me da un po' vedi più vipere che uccelli.

Comunque non sono così facile :p 

(Non credere che interessi solo a noi Vipera! Gli altri tutti santarellini, ma poi...)

ehm scusa ma io non ho MAI chiesto misure o altre cose di questo tipo online XD

Il massimo che ho fatto, quelle pochissime volte a cui ho risposto a questo genere di domande e stato chiedere "e tu?" 

Edited by Andrea95

@Andrea95 Se per quello io neanche dal vivo :D .

Peraltro non mi piacciono neanche i ruoli: dipende tutto dalla situazione, da chi si ha di fronte e da cosa si prova.

Ovvio che se si tratta solo di sesso per placare l'astinenza...ogni buco è trincea, hahaah.