piasintein Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 E' permesso? Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo, ho 24 anni, sono piacentino (così scoprite anche l'origine del mio nick :p ) e mi sono appena iscritto. Sono sicuro che mi troverò bene su questo forum. Buona giornata a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 welcome !! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 Thanks! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea95 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Benvenuto Carlo!!! Spero ti troverai bene, come da tue aspettative! Buona giornata anche a te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 (edited) Grazie Andrea! Devo ancora ambientarmi un po' ma non ci vorrà molto! Edited August 19, 2014 by piasintein Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Welcome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 Grazie anche a te! C'è una cosa che subito non ho capito (nonostante abbia cercato nel forum), anzi, due: perchè non posso visitare il profilo di un utente e cos'è il numerino sotto all'avatar? ...Tanto sicuramente sarà una cosa risaputa a cui non ho fatto caso, haha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 il numerino sotto è il gruppo (non so di cosa però) devi fare un tot di messaggi e ti si apriranno i profili e altro, diciamo è un incentivo per frequentare il forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Ciau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 Ciao ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bayshore Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosax Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 Che accoglienza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosax Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Parlaci di te, dei tuoi hobby, di quello che fai nella vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 Dunque, vediamo... Ripetendo anche quello che ho scritto prima, mi chiamo carlo, ho 24 anni, sono gay (non dichiarato) e vivo nella provincia di Piacenza. Sono uno studente universitario al secondo anno di una laurea magistrale internazionale in economia, ho un'enorme passione per la fotografia e tutto ciò ad essa correlato (quindi anche il video, la regia, il cinema...) e per la cucina, anche se tutti i miei impegni non mi permettono di svagarmi come vorrei. Ah, dimenticavo: sono single e sempre sull'orlo della repressione totale, alla quale mi sto riavvicinando sempre di più. Sarebbe bello avere un'area in cui gli utenti possano descriversi in questo modo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 E' permesso? Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo, ho 24 anni, sono piacentino (così scoprite anche l'origine del mio nick :p ) e mi sono appena iscritto. Sono sicuro che mi troverò bene su questo forum. Buona giornata a tutti! Ciao, benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Dunque, vediamo... Ripetendo anche quello che ho scritto prima, mi chiamo carlo, ho 24 anni, sono gay (non dichiarato) e vivo nella provincia di Piacenza. Sono uno studente universitario al secondo anno di una laurea magistrale internazionale in economia, ho un'enorme passione per la fotografia e tutto ciò ad essa correlato (quindi anche il video, la regia, il cinema...) e per la cucina, anche se tutti i miei impegni non mi permettono di svagarmi come vorrei. Ah, dimenticavo: sono single e sempre sull'orlo della repressione totale, alla quale mi sto riavvicinando sempre di più. Sarebbe bello avere un'area in cui gli utenti possano descriversi in questo modo. Come mai sei ''sull' orlo della repressione totale''? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 Diciamo una combinazione di fattori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Velkommen caro! Allora, sei agnostico o protestante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 Che razza di domanda è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted August 19, 2014 Share Posted August 19, 2014 Caro, sei a o p? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 19, 2014 Author Share Posted August 19, 2014 Immaginavo... Devi proprio essere una persona di spessore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pimpa24 Posted August 20, 2014 Share Posted August 20, 2014 Diciamo una combinazione di fattori Se ti può essere d' aiuto parlarne, fallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted August 20, 2014 Share Posted August 20, 2014 spessore Restando in tema, il tuo com'è? XD (Non credere che interessi solo a noi Vipera! Gli altri tutti santarellini, ma poi...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 20, 2014 Author Share Posted August 20, 2014 Cos'ho mai detto, hahahaah. Beh, mi sa che secondo me da un po' vedi più vipere che uccelli. Comunque non sono così facile :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted August 20, 2014 Share Posted August 20, 2014 @piasintein Caro, poche storie, se non vuoi entrare in confidenza, bon! Amici come prima!:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea95 Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 (edited) (Non credere che interessi solo a noi Vipera! Gli altri tutti santarellini, ma poi...) ehm scusa ma io non ho MAI chiesto misure o altre cose di questo tipo online XD Il massimo che ho fatto, quelle pochissime volte a cui ho risposto a questo genere di domande e stato chiedere "e tu?" Edited August 21, 2014 by Andrea95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted August 22, 2014 Author Share Posted August 22, 2014 @Andrea95 Se per quello io neanche dal vivo . Peraltro non mi piacciono neanche i ruoli: dipende tutto dalla situazione, da chi si ha di fronte e da cosa si prova. Ovvio che se si tratta solo di sesso per placare l'astinenza...ogni buco è trincea, hahaah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts