radioresa Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 Non avevo ancora risposto a questa discussione ma mi unisco al gruppo di chi ti ha fatto i complimenti. Ottime fotografie. Una curiosità: la foto con lo sciatore, dove è stata scattata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted May 16, 2015 Author Share Posted May 16, 2015 (edited) Non avevo ancora risposto a questa discussione ma mi unisco al gruppo di chi ti ha fatto i complimenti. Ottime fotografie. Una curiosità: la foto con lo sciatore, dove è stata scattata? Grazie, davvero . E' stata scattata a Parma, in pieno centro durante un'abbondante nevicata durata qualche giorno. Peraltro, ero in facoltà ed avevo programmato di fare qualche scatto al buio il tardo pomeriggio, quindi ho portato una macchina che aveva montata una pellicola ad alta sensibilità da finire: direi che fotografare la neve verso mezzogiorno senza tirare la pellicola ad una sensibilità più bassa in fase di sviluppo (gli altri scatti erano stati fatti tutti la sera) è piuttosto coraggioso, ma me la sono cavata bene . Edited May 16, 2015 by piasintein Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted May 16, 2015 Share Posted May 16, 2015 E' stata scattata a Parma, in pieno centro Incredibile Aveva un'aria "urbana" ma non riuscivo a capire bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted May 16, 2015 Author Share Posted May 16, 2015 Eh si!! Pensa che stavo attraversando il Parco Ducale, come di consueto e stavo osservando il bellissimo spettacolo, quando vedo sfrecciare al mio fianco due sciatori di fondo . Naturalmente non ho perso l'occasione di poterli fotografare (avrò minimo 10-15 fotografie di loro, visto che il rullo era da 36 ed era a poco più di metà). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efestione7 Posted May 17, 2015 Share Posted May 17, 2015 Davvero davvero belle caspita! Complimenti piasistein io non ci capisco na mazza di tecnica ma hai davvero una buona capacità di dare un bello spettacolo a chi le guarda :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Herry Posted May 24, 2015 Share Posted May 24, 2015 Molto bella quella con la pietra focaia. Complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted June 10, 2015 Author Share Posted June 10, 2015 Ringraziandovi ancora tutti per i complimenti, approfitto per pubblicare qualche nuova foto dal repertorio . Come al solito, consigli e critiche ben accetti (specialmente queste ultime). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted June 11, 2015 Share Posted June 11, 2015 VOGLIAMO I DATI EXIF! Ahhaha Belle tutte, ma l'ultima, il bianco e nero a milano, è davvero super :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 Mi piace la foto montana. Che belle sono le falde detritiche antistanti ai ripidi pendii di roccia calcarea che si stagliano su un mare grigio <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted June 21, 2015 Share Posted June 21, 2015 (edited) L'acqua con le foglie è bellissima! Estetica nipponica zen. Edited June 21, 2015 by Sampei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eilat Posted June 22, 2015 Share Posted June 22, 2015 Bellissime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninnananna Posted June 23, 2015 Share Posted June 23, 2015 devo ammettere anch'io che son davvero belle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piasintein Posted June 25, 2015 Author Share Posted June 25, 2015 Grazie ancora ragazzi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Molto belle, specialmente i colori nelle prime :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simondc Posted August 16, 2016 Share Posted August 16, 2016 ma che bella la lumachinaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ran Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 Bellissime! =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts