Jump to content

Insieme ad un etero?


Recommended Posts

Un amico puccioso

Vi ricordate del mio migliore amico con cui ho fatto CO?? Bene, ha detto che gli piacerebbe intraprendere una relazione con me... Perchè non viene accettato dalle ragazze -.-. Lui mi ha detto che è etero, e voleva provare qualcosa di diverso... Quindi, ecco il punto: Che cavolo devo fare??? Mi sta solo usando??? Sono mooolto confuso al riguardo. Se vorrete eventuali chiarimenti veli fornirò.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/
Share on other sites

Non mi sembrano i migliori presupposti per una relazione... Immagino che lui sia quello di luglio e non quello con cui ci hai provato a giugno vero?

Ci puoi anche provare, certo che dovresti essere sicuro che lui sappia cosa sta facendo, e chiarire anche bene che se non funziona tu vorresti rimanere suo amico, perché se non partite entrambi con questa idea ben chiara, sarà poi molto difficile nel caso in cui non funzioni.

Insomma fate un discorso del tipo, siamo molto amici, facciamo questo esperimento e vediamo se può funzionare, se non va, torniamo amici come prima, letteralmente.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789129
Share on other sites

Non ti conosco, ma in linea di massima ti direi di seguire il consiglio di Krad77. 

Trovo che la cosa più importante sia assicurarsi che lui sia davvero consapevole di ciò che stia facendo, in quanto rischieresti di farti male se scoprissi che ha deciso di mettersi con te per poi cambiare idea all'improvviso (magari alla prima ragazza che ci prova con lui).

Per quanto riguarda l'"esperimento" (ci proviamo e se non funziona torniamo amici come prima), personalmente non ci riuscirei, specialmente se dovessi innamorarmi di qualcuno: mancherebbe sempre qualcosa.

Esattamente quello che capita con il ragazzo di cui ero innamorato (ora siamo solo "amici"): ancora oggi, ogni volta che lo vedo salto un battito.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789142
Share on other sites

1) è tutto men che etero

2) totale disaccordo con krad77 perchè voglio vedere poi come la recuperi

Questa amicizia.. Se poi se ne esce con discorsi da represso duro

Tu cosa fai? Amici come prima? Non credo.

Tanto con questi presupposti non puó che finire male..

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789159
Share on other sites

Gli amici sono una cosa, gli amanti un' altra. Mai mischiarli.

Poi mi sembra tanto che ti voglia usare come sostituzione in vista di una ragazza con cui acccasarsi, da qui la celebre frase "era solo per provare e fare esperienza" come quando avevamo 12-13 anni

 

che poi lui intendeva relazione relazione o scopiamo per scaricare la tensione?

Edited by Khiva
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789165
Share on other sites

Praticamente sei la ruota di scorta perché questo non riesce a trovarsi la ragazza?

 

Se vuole provare per sesso e a te sta bene, vai pure.

 

Ma per un'eventuale relazione io non mi abbasserei mai a far da cavia di laboratorio per un etero curioso.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789169
Share on other sites

Minchia che bello, iniziare una relazione come seconda scelta... fantastico, un toccasana per la propria autostima! Lascia perdere.

P. S: lui non è mica etero: ho un amico bruttarello (povero) che le ragazze non filano mai, si lamenta con me, ma essendo etero mica mi ha mai chiesto di venire con me perché non trova tipe.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789205
Share on other sites

"ci provo con te perchè le ragazze non ci stanno"

É una frase da repressone che cerca scuse per non dire "mi piacciono i ragazzi"

É solo la punta dell'iceberg..

 

Poi detto così sembra pure bruttino.. Mah..

 

Si concordo, è la prima cosa che ho pensato!

Non vorrei che ti usasse come ruota di scorta prima dell'arrivo di qualcosa che lui vuole realmente.

Io ci starei molto attento e ci andrei con i piedi di piombo!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789207
Share on other sites

Un amico puccioso

che poi lui intendeva relazione relazione o scopiamo per scaricare la tensione?

 

Lui intende relazione relazione... Ma ormai mi son convinto di lasciar perdere, non vorrei che lui mi stesse usando, meglio conservare l'amicizia. Grazie a tutti ragazzi dei consigli.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789209
Share on other sites

Io... da damina del 700' (come sono stato soprannominato in un altro post) al contrario di ciò che ti hanno consigliato fin'ora ti dico: se lui ti attira fisicamente e non ti chiede una relazione ma semplicemente "facciamo una prova" dacci dentro! Che ti importa? siete amici, rimarrà un esperienza in più da ricordare, bene o male che vada.

Se invece vuole una relazione parlagli da amico e aiutalo a superare questa confusione che ha: il fatto che non venga accettato dalle ragazze vuol dire tutto e niente.

Anche io quando rifiutavo la mia omosessualità ci provavo con le ragazze e queste non mi consideravano... e questo non perchè sono proprio cesso. Quando ho iniziato a frequentare ragazzi ho avuto molta più fortuna, inaspettata direi, e lì ho capito che era quella la mia strada.

Magari è il caso del tuo amico, è gay e non lo sa/non lo vuole ammettere oppure è solo sfortunato con le donne.

Nel caso accettassi di farti un giro con lui non si tratterebbe (come hanno detto prima) di fare la ruota di scorta... ma la nave maestra! L'importante è che non si parli di "relazione".

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789509
Share on other sites

Un amico puccioso

Grazie del consiglio @Tarrou ma ho capito che non me la sento di fare una relazione con lui. Mi sembrerebbe strano farlo con una persona che prima credevo etero. E credo che lo sia, altrimenti me lo direbbe che è gay, no? Ci confidiamo tutto io e lui... Comunque non me la sento, anche se prima pensavo il contrario.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789570
Share on other sites

Guardate che all'inizio lui ha detto

 


voleva provare qualcosa di diverso
questo non dice nulla sul ruolo che vuole nella relazione, nè si è parlato di @Un amico puccioso come sostituto di una ragazza. Almeno così mi è parso di capire. State dando contro questo amico "etero" senza alcun motivo secondo me. Se lui non ti ha detto esplicitamente che è gay è perchè non è convinto neanche lui e prima di dichiararsi vorrebbe fare delle esperienze. Non mi sembra così assurdo. E poi se siete amici come dici tu non penso che lui voglia solo "usarti" al contrario pensa che può fidarsi di te e sei la persona giusta per fare questa "prova".
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789705
Share on other sites

E' un punto di vista.

Un altro potrebbe essere che lui non dice, mi piaci come amico, sento dell'attrazione, proviamo a stare insieme; dice invece con le donne non ottengo niente, tanto vale provarci con un ragazzo gay almeno 'rimedio' qualcosa, il mio amico è gay proverò con lui e sarò più a mio agio rispetto a uno sconosciuto.

 

Del resto non ha nemmeno più tanto senso proseguire con questi punti di vista dato che puccioso ha deciso di non provarci.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789730
Share on other sites

etero non è sicuramente..semplicemente non vuole ammettere a se stesso il fatto di essere gay o bisessuale...non ne che i miei amici che non hanno molto successo con le ragazze ci provano con me! magarii XD

 

Ma si è capito se è carino alla fine questo ragazzo ?! (questo è un dettaglio fondamentale!!!) ahahahahaha

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789741
Share on other sites

Esistono anche uomini fatti e finiti con moglie e figli a cui piace avere l'esperienza omo, sempre di repressione si tratta ed è sempre pericolosa a mio avviso. Nel caso di puccioso il pericolo è che poi l'amico abbia una brutta reazione del tipo "era solo per provare non sono mica frocio come te", ma crescendo mi da l'idea che potrebbe diventare come il tizio del "passo per Vicenza una volta al mese e non dormo bene senza mia moglie" o "mia moglie è via con i figli, che ne dici di tenermi caldo a letto ;-)" gente come questa che mi scrive già mi procura pena per la moglie, in più ho il timore che gli possa partire il quarto d'ora di rifiuto mentale e farmi a pezzi con il trinciapollo.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789752
Share on other sites

io non so cosa sono ! ci vedo chiaro come in un fiume in piena  = torbido ......sessualmete mi sento atratto da entrambi lo sono sempre stato .

il desiderio di fare sesso puro e basta mi attanaglia ..i sentimenti sono un'altra cosa non metto lingua sono l'ultimo al mondo che dovrebbe parlare .

io ho tradito mia moglie e mi sento una merda ,però con un maschio non mi sono mai sentito sessualmente cosi coinvolto.roba da matti .

o sono sempre stato gay e non lo potevo esprimere ,ma ho sempre corso dietro alle ragazze e ci andavo aletto ma quando ero con gli amici ,ero io quello che per primo mi fiondavo sulle fave in mostra ..............giudicatemi pure male so di essere uno stronzo però io divento matto per questo nels senso che mi fa sentire male

 

guarda che non sia come me cerca solo buchi do metterlo lascialo andare ,e è falsa l'idea che mi dice tutto ci confidiamo tutto ......abbiamo sempre e comunque qualcosa che non diremop mai al compagno o compagna con la scusa di non volerli ferire

Edited by berto52
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789939
Share on other sites

allora non è proprio come dice oscuro o di qua o di la ,io faccio massaggi ..anche sensuali ,solo uomini perche ho risciato una denuncia per molestie solo perche non volevo andarci a letto per cui faccio solo maschi ..ma ormai è consetudine che mi vengano richiesti massaggi intimi ,,wuaooo io vado in brodo di giuggiole mi coinvolgono un casino alcuni che vengono spesso arrivano con profilattici pronti e finisce sempre in due sul lettino .

ecco allora ..non vado con altre donne perche mi sembra di tradire meno mia moglie o sono propio stronzo e mi piace solo sesso .

di scusa non ce ne sono ma non riesco essere casto solo pe rlei lo facciamo raramente per la sua situazione fisica ,è paralizzata ,non so molte volte ho provato aresistere ma è troppo forte .ecco perche dico all'amico ..un etero in queste condizioni puo solo essere un scopamico niente rapporti sentimentali ,quelli sono una cosa seria aspetta qualche anno quando anche tu ti sentirai sicuro di te e non sull'onda del desiderio e basta perchè poi fa male tanto dentro .........roberto

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/27826-insieme-ad-un-etero/#findComment-789961
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...