Allineedisyou Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Forse qualcuno di voi lo ha già visto da qualche parte nel web , mi ha fatto piangere :3 voi cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Voynich Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Assurdo, l'ho visto ieri per la mia primissima volta e tu lo stai riproponendo adesso! Tra l'altro non è neanche uno spot tanto recente. Comunque l'ho trovato assai ben fatto, per niente scontato e con un messaggio semplicissimo ma al contempo significativo. Davvero bello! E belli anche i due protagonisti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allineedisyou Posted August 22, 2014 Author Share Posted August 22, 2014 Assurdo, l'ho visto ieri per la mia primissima volta e tu lo stai riproponendo adesso! Tra l'altro non è neanche uno spot tanto recente. Comunque l'ho trovato assai ben fatto, per niente scontato e con un messaggio semplicissimo ma al contempo significativo. Davvero bello! E belli anche i due protagonisti! Concordo sono carini ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts