Allineedisyou Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Forse qualcuno di voi lo ha già visto da qualche parte nel web , mi ha fatto piangere :3 voi cosa ne pensate? Quote
Voynich Posted August 21, 2014 Posted August 21, 2014 Assurdo, l'ho visto ieri per la mia primissima volta e tu lo stai riproponendo adesso! Tra l'altro non è neanche uno spot tanto recente. Comunque l'ho trovato assai ben fatto, per niente scontato e con un messaggio semplicissimo ma al contempo significativo. Davvero bello! E belli anche i due protagonisti! Quote
Allineedisyou Posted August 22, 2014 Author Posted August 22, 2014 Assurdo, l'ho visto ieri per la mia primissima volta e tu lo stai riproponendo adesso! Tra l'altro non è neanche uno spot tanto recente. Comunque l'ho trovato assai ben fatto, per niente scontato e con un messaggio semplicissimo ma al contempo significativo. Davvero bello! E belli anche i due protagonisti! Concordo sono carini ^^ Quote
Recommended Posts