Mike Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Non sono il tipo da richiedere questo tipo di consigli ma sono veramente privo di idee, e di ispirazione, cosa potrei regalare al mio uomo?Stiamo da 2 mesi insieme, non amo i soliti regali convenzionali e stereotipati (e neanche lui), sono più per i doni spontanei, più interiori e meno materiali.Abbiamo tanti interessi in comune: Amiamo l'apertura mentale, Siamo Dolcissimi, Amiamo la bellezza, Siamo filellenici, adoriamo la Grecia e la sua cultura, ama tanto la musica; classica,barocca, (ma ha tutti i CD di questo mondo!), Libri: effettivamente non conosco così tanto le sue preferenze letterarie. Ma ama lo stile della Yourcenar. (Memorie di Adriano è il suo preferito).Magari però qualcosa di semplice tipo un quadro con la nostra foto, o qualcosa del genere, potrebbe piacergli?E' un uomo di 44 anni. Tra le sue peculiarità; è di una dolcezza sconfinata; gli regalerò un omino di zucchero? ahah Un bracciale o un gioiello mi sembrava un po' troppo per 2 mesi di fidanzamento... (nonché troppo convenzionale come regalo).Scrivete! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 C'è davvero la necessità di fare un regalo per due mesi che state insieme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted August 22, 2014 Author Share Posted August 22, 2014 C'è davvero la necessità di fare un regalo per due mesi che state insieme? Giusto un pensiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Ok io la butto li, una spilla a tema? dei gemelli, nel caso uscite per un appuntamento galante? una pianta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Di solito io regalo pelouche. Nel tuo caso consiglio un pelouche di Pericle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Non regalargli nulla,invitalo a mangiare qualcosa,basta anche solo un gelato,una passeggiata mano nella mano immersi nel silenzio della notte.All'età del tuo compagno non si contano i mesi,è più una cosa da adolescenti alle prime cotte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted August 22, 2014 Author Share Posted August 22, 2014 Ahaha un peluche di Pericle, fighissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 consiglio un pelouche di Pericle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Foglie d'erba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Beh potresti: 1) Una cena in un ristorante greco (filoellenici). cinese-giapponese (apertura mentale, tranquillità) 2) Un peluche che rispecchi vostri gusti/passioni 3) Una vostra foto incorniciata (io gradirei tantissimo, mi scioglie sempre questo tipo di regalo) 4) Una lettera scritta in cui gli dici quanto stai bene con lui, magari con dei cioccolatini particolari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 A parte leggere, fa qualcosa di pratico nel tempo libero su cui puntare per un regalo ? Non so, cucina? fa l'orto ? si diletta di meccanica? bricolage ? Solo io trovo un cacciavite con punte intercambiabili romantico ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 mah..... Lui te lo fa il regalo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Non so che razza di regali vi facciate voi ... ma consigliare una foto quando viene espressamente detto "non convenzionali". Regalagli qualcosa che ti ha fatto capire di avere bisogno... va in palestra ed ha un brutto borsone? regalagliene uno. Ha un portafoglio vergognoso? regalagliene uno. gli servono un paio di ciabatte? regalagliene una. (sono esempi...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Beh magari per le ciabatte dagliene un paio.. Con una solo se ne fa poco! XDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Il cacciavite con punte intercambiabili è un salvavita. Non so come avrei fatto senza lo scorso weekend. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Un cucciolo di gatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 (edited) Cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaa (Lindor :3 ) Edited August 22, 2014 by Chris Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea95 Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Un cucciolo di gatto. è convenzionale XDXD meglio un koala ahahahah XD vabbe scherzi a parte penso che @lollone ti abbia data ottimi consigli che io utilizzo spesso per i miei parenti o amici, cioè regali d'utilità!! sono sempre quelli più validi da fare a mio giudizio perché: 1) è una cosa che l'altro userà sempre (quindi appunto d'utilità) 2) è una cosa che in ogni caso avrebbe comprato prima o poi XD 3) è un regalo che verrà apprezzato al 100% se scelto accuratamente perché infatti l'unica pecca è che devi conoscere abbastanza i gusti dell'altro per regali di questo tipo (es. per scegliere colore, stile, ecc.) ma non credo che in questo caso sia un problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackmaria Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 Un dildo a forma di colonna dorica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted August 23, 2014 Author Share Posted August 23, 2014 Un dildo a forma di colonna dorica Non ci avevo mai pensato... ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Posted August 23, 2014 Author Share Posted August 23, 2014 Io avevo pensato, in realtà, a un cofanetto antico... con dentro le nostre foto, e una dedica nello specifico... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 Una torcia a led che fa tanta luce. Alcuni giorni fa un signore spagnolo mi ha aiutato ad uscire col camper da un vicolo cieco strettissimo, volevo dargli degli euro per ringraziarlo ma non ha voluto e allora gli ho regalato una buona torcia a led che avevo in camper e l'ha accettata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
berto52 Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 nel mondo degli sms .delle mail .......io quoto per una bella lettera su una carta particolare ce ne sono molte in cartoleria ,,questa rimarra persempre anche in fondo un cassetto o nella scatola dei ricordi cari ,io e mia moglie le abbiamo ancora tutte legate con un nastro e dopo 40 anno le rileggiamo ancora con le lacrime agli occhi ..scrivigli il TUO AMORE ciao roberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 23, 2014 Share Posted August 23, 2014 Hai soldi da spendere se regali qualcosa ogni "mesiversario" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 un quadretto da appendere con vostre foto insieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 Hai soldi da spendere se regali qualcosa ogni "mesiversario" Evidentemente è la prima volta che si trova così bene con una persona, quindi vuole celebrare questo evento. Non ci trovo niente di male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 a questo punto regalagli una cornice da riempire con una foto di voi ogni mese che passate insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 10, 2014 Share Posted September 10, 2014 Un quadretto bello semplice con la vostra foto insieme :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
p1olo Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 (edited) Un dildo a forma di colonna dorica "non amo i soliti regali convenzionali e stereotipati (e neanche lui), sono più per i doni spontanei, più interiori" direi che ci siamo altrimenti biglietto andata e ritorno per londra della ryan air che costa pochissimo, e vi bevete un caffè o qualcosa a londra e la sera tornate Edited September 11, 2014 by p1olo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts