Jump to content

Sono tornato...

StevenRob

Recommended Posts

... Piano piano provo a riprendere le mie abitudini , dopo il mio volontario allontanamento dal forum per una serie di problemi miei personali conclusi con la scomparsa a fine luglio della persona alla quale ero più legato in assoluto prima come compagno poi come amico e fratello...

Spero piano piano di riuscire a trovare il sorriso qui tra di voi.

Edited by StevenRob

Dragon Shiryu

mi dispiace molto! ç__ç

un abbraccio di consolazione (anche se so che non serve a nulla) e spero che troverai di nuovo il sorriso! :(

Mi dispiace tanto, ricordo bene la tua storia.

E' stata una cosa improvvisa o era malato?

Intendo chiarire che non si tratta del mio ultimo ex, quello per il quale avevo aperto il topic "tornare single a 50 anni", ma il mio compagno dal 2000 al 2004 dal quale anche dopo la fine della storia non mi sono mai lasciato un solo giorno trasformando il rapporto in amicizia fraterna.

Ciao,anche se sono da poco in questo forum e non ci siamo mai trovati nei vari topic,ti auguro di ritrovare presto il sorriso,comunque bentornato anche da parte mia.

Dragon Shiryu

Intendo chiarire che non si tratta del mio ultimo ex, quello per il quale avevo aperto il topic "tornare single a 50 anni", ma il mio compagno dal 2000 al 2004 dal quale anche dopo la fine della storia non mi sono mai lasciato un solo giorno trasformando il rapporto in amicizia fraterna.

mi sa che hai fatto bene a chiarire, io ad esempio avevo capito che era quello! :(

però dispiace lo stesso :(

Alla fine ha perso la battaglia... Sono sicuro che ha combattuto con valore, soprattutto con il tuo sostegno :)

Bentornato, condoglianze ed un mega abbraccio...

Alla fine ha perso la battaglia... Sono sicuro che ha combattuto con valore, soprattutto con il tuo sostegno :)

Bentornato, condoglianze ed un mega abbraccio...

Purtroppo non ha avuto nemmeno l'occasione di combattere ... Tre settimane e una parte importante della mia vita si è interrotta senza che riesca a farmene un ragione!

Grazie Mrpicasso

Edited by StevenRob