Jump to content

Meow :3

Nitens

Recommended Posts

Salve a tutti!
Sono un ragazzo di ventuno anni, che vorrebbe avere tanto tempo libero ma non ce l'ha (stupida università T.T).
Uhm, che dire.. Sono perennemente stanco e con le occhiaie, odio dormire ma finisco per farlo per sole 5-6 ore a notte. Adoro quello che studio ma prende molto del mio tempo!
Mi piacciono i videogiochi (un sacco, davvero!), i manga/anime, i libri (sia romanzi che scientifici) e i film horror. Non vivrei senza queste cose.
Ah, e mi piace il mio gatto. Vivo da solo con lui, siamo inseparabili. Anche se non vale, in realtà mi piacciono tutti i gatti (finirò da solo con 90 gatti da vecchio, lo so già).
Sono deluso dal genere maschile e dopo la mia ultima relazione non sono nemmeno sicuro di credere più nell'amore.

Beeene, finito questo momento strappalacrime -perché avete pianto, ammettetelo (?)- vi saluto e nulla, buona fine estate!

<3

davydenkovic90

non puoi non credere nell'amore dell'uomo per la nutella, ad esempio

i brufoli ne sono la prova scientifica

tti saluto e benvenuto qua

ps. ti piace il tè bancha alla vaniglia, per caso?

hai 21 anni e non credi più nell'amore ?!

dai su su col morale c'è di peggio di qualche relazione finita male!! la cosa veramente brutta è quel "buona FINE estate"!!

comunque benvenuto :) 

sposami :3

welcome aboard!

Salve a tutti!
Sono un ragazzo di ventuno anni, che vorrebbe avere tanto tempo libero ma non ce l'ha (stupida università T.T).
Uhm, che dire.. Sono perennemente stanco e con le occhiaie, odio dormire ma finisco per farlo per sole 5-6 ore a notte. Adoro quello che studio ma prende molto del mio tempo!
Mi piacciono i videogiochi (un sacco, davvero!), i manga/anime, i libri (sia romanzi che scientifici) e i film horror. Non vivrei senza queste cose.
Ah, e mi piace il mio gatto. Vivo da solo con lui, siamo inseparabili. Anche se non vale, in realtà mi piacciono tutti i gatti (finirò da solo con 90 gatti da vecchio, lo so già).
Sono deluso dal genere maschile e dopo la mia ultima relazione non sono nemmeno sicuro di credere più nell'amore.

Beeene, finito questo momento strappalacrime -perché avete pianto, ammettetelo (?)- vi saluto e nulla, buona fine estate!

<3

Salve a tutti!

<3

hahahaha io sto cercando di entrare all'università XD mi sa che devo lasciar perdere hihihihihihihihihi

Benvenuto ;-*

Grazie a tutti *w*

Lo so, a 21 anni è presto però lo credevo fino in fondo, e invece..

@Lavipera Ateo fermamente convinto, fa parte del mio essere ahah

@Paolo91 Logopedia! Ora faccio il terzo anno, poi devo decidere in quale città continuare gli studi :P

Dragon Shiryu

Mi piacciono i videogiochi (un sacco, davvero!), i manga/anime,

ok... domanda d'obbligo, almeno per me... i tuoi preferiti? :3

@Dragon Shiryu Videogiochi, uhm, centinaia credo! Da Pokémon a un sacco di MMO e RPG anche offline, a DotA, single player horror, indie come the binding of isaac, super meat boy, i classici della Valve (Half Life, Portal), Tomb Raider, boh davvero un sacco e credo di averne dimenticati la maggior parte!
Manga/anime, be', ultimamente sto leggendo e vedendo davvero poco, Dramatical Murder, Kuroshitsuji 3 e Sword Art Online 2.

@Nitens pochi videogiochi, insomma.... XD

E il tuo gioco Pokémon preferito? *_*

Uhm, che domanda difficile D:

Il primo (rosso) è nel mio cuore perché è stato il primo quindi NFIEBGRGRUI

Poi ho tanti bei ricordi di Pokémon argento, che è stato comunque molto "mistico", non chiedermi perché

Zaffiro è stato bello perché l'ho giocato con il mio fratellastro. Poi perla "meh", pokemon bianco "meh".

Ho giocato da poco a Y ed è stato woh, non so mi è piaciuto e mi ha dato emozioni come non provavo dai primi Pokémon!

I tuoi?

Dragon Shiryu

@Nitens il mio preferito rimane sempre Cristallo, anche se molti lo giodicano brutto solo per la grafica!

E poi mi piace molto Smeraldo :)

RichardAnime

odio dormire

non sono l'unico allora che pensa che dormire sia uno spreco di tempo! XD

Mi piacciono i videogiochi (un sacco, davvero!), i manga/anime

Ancora non hai visto/letto Tokyo Ghoul? :P

non sono l'unico allora che pensa che dormire sia uno spreco di tempo! XD

Ancora non hai visto/letto Tokyo Ghoul? :P

Nope! Dovrei vederlo? :P