Albio Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 Salve a tutti,sono Alberto e ormai da qualche anno ho capito che il mio futuro sarà con un uomo e non con una donna. Uhm che dire di me?! Amo ascoltare musica e vedere film,leggere non è esattamente tra le mie passioni e credo di essere una persona abbastanza socievole. Non essendo dichiarato,vivo ogni giorno come una tortura,in quanto devo "nascondermi",e spero di riuscire a trovare compagnia,qualcuno che mi capisca, in questo forum. Lo so,presentazione schifosa ma non so che altro dire ahahah. ciau <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 ciao! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 Ciao,benvenuto:) Quanto anni hai?Di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 ormai da qualche anno ho capito che il mio futuro sarà con un uomo e non con una donna. Ho riso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giack Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 Salve a te Alnerto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albio Posted August 24, 2014 Author Share Posted August 24, 2014 @Gilbert Puglia,e ho 17 anni.. @Rotwang E ma è vero haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 (edited) @Albio ho appena letto la città... ma perchè gli ultimi iscritti pugliesi (che poi che fine hanno fatto? O.o) vengono da Taranto? Edited August 24, 2014 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albio Posted August 24, 2014 Author Share Posted August 24, 2014 @Dragon Shiryu Domanda interessante da fare a un novellino hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 24, 2014 Share Posted August 24, 2014 @Albio infatti la domanda era rivolta a me stesso ahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sciamano Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 (edited) Benvenuto Albio! Il forum si adatta maggiormente a chi piace leggere e scrivere, del resto, questo si può fare principalmente qui. Però, è anche occasione di nuove conoscenze, ed utile in periodi particolari della propria vita in cui si affrontano certe questioni, ovviamente, dato il contesto, penso nello specifico a quelle omosessuali: compresione di se stessi, coming out, reazioni di chi ci è vicino, ricerca di altri omosessuali, ecc. Siccome una percentuale altissima di chi si iscrive nei forum, abbastanza presto, se non quasi subito, li lascia, credo sia utile per chiunque riflettere sul motivo che ci porta ad iscriverci qui o, se abbiamo le idee confuse, cos'è che principalmente cerchiamo adesso nella nostra vita. Il fatto che senti una tortura la chiusura verso gli altri, il non poter essere te stesso, per esperienza (mia e di altri che ho conosciuto) penso che presto o tardi dirai di te prima a 1, poi 2, poi 3, poi sempre più persone. Mi pare sia la principale tendenza che si verifica tra gay (soprattutto per chi avverte la limitazione del "non dire" come una sofferenza). In ogni caso, buona fortuna per tutto! Edited August 25, 2014 by Sciamano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvestro Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Un'altro depresso! XD Su col morale..qui ogni presentazione sembra un parto! Hai 17 anni sei giovane fai le tue esperienze con calma..devi dire per forza a qualcuno che sei gay ?! NO!! Magari se sei pure fortunato in una gita un tuo compagno sta per cadere tu lo afferri lui ti bacia e vivete felici e contenti!! Non come me che sono circondato da etero , ovunque intorno a me ci sono etero fra poco divento eterofobo!! P.S. mi sono dimenticato la cosa più importante BENVENUTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albio Posted August 25, 2014 Author Share Posted August 25, 2014 @Sciamano Non posso far altro che ringraziarti @Silvestro eterofobo,rido hahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Sul forum ormai ci son più cuccioli che altro, benvenuto!!!!! albio sta per........ Mi trattengo col rispondere perché in un'altra presentazione ho fatto la classica figura di m.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albio Posted August 25, 2014 Author Share Posted August 25, 2014 @Rookie92 Albio=alberto ehm.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 E con ciò noi abbreviamo con berto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giand147 Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Sul forum ormai ci son più cuccioli che altro, benvenuto!!!!! albio sta per........ Mi trattengo col rispondere perché in un'altra presentazione ho fatto la classica figura di m.... Ehm.... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Ehm.... XD si caro @Giand147 anche qua ho fatto una figura di merda xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 È da un po che non scrivo o che mi faccio sentire su questo sito, ma ribadisco una cosa @Rookie92 è mio! Per altro, beh benvenuto io ho 16, quindi se vuoi possiamo parlare privatamente visto che siamo all'incirca della stessa età! :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albio Posted August 26, 2014 Author Share Posted August 26, 2014 @Dadi hmm e quando te lo sei comprato :)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dadi Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 @Albio da quando mi sono iscittto muahaha :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry9772 Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 Ciao :) io ho 18 anni e sono di Taranto se vuoi contattami in privato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Salve a tutti,sono Alberto e ormai da qualche anno ho capito che il mio futuro sarà con un uomo e non con una donna. Uhm che dire di me?! Amo ascoltare musica e vedere film,leggere non è esattamente tra le mie passioni e credo di essere una persona abbastanza socievole. Non essendo dichiarato,vivo ogni giorno come una tortura,in quanto devo "nascondermi",e spero di riuscire a trovare compagnia,qualcuno che mi capisca, in questo forum. Lo so,presentazione schifosa ma non so che altro dire ahahah. ciau <3 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Benvenuto Ti rovino la giornata, se Ti dico che l'Opener è assente dal Forum dal 19-9-14 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leus Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Ti rovino la giornata, se Ti dico che l'Opener è assente dal Forum dal 19-9-14 ? Se considero tutti i ragazzi che potrei conoscere/farmi in alternativa(e non me li faccio)direi ehm....no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 direi ehm....no bene, dormirò tranquillo magari nel frattempo Te ne sei già accorto, ma se vai col cursore sul nick, appare un popup con le "proprietà" dell'utente. Ciao e buonanotte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Whitesnow Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Ti ringrazio non ci avevo fatto caso xke' non lo trovavo necessario.Beh ora so qualcosa in piu'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Benvenuto nel forum e nel club dei non dichiarati :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts