Almadel Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Effeminato o "donna dentro" non è molto importante. Quello che importa è che dici giustamente che non si decide e che quindi è improprio parlare di "ostentazione". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gius1989 Posted September 9, 2014 Share Posted September 9, 2014 Effeminato o "donna dentro" non è molto importante. Quello che importa è che dici giustamente che non si decide e che quindi è improprio parlare di "ostentazione". Esatto! Per me dire "effeminato" o "donna dentro" è la stessa cosa. Una donna c'è, punto! Ma per molti non è cosi. E allora dici:"sono gay" e buonanotte! E da qui l'associazione:gay effeminato! :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 19, 2014 Share Posted September 19, 2014 Parlo per me e di me. Non credo né di essere effemminato, né di essere un maschio da paura. Io mi sento Nico, un ragazzo gay che ha delle passioni e delle attitudini. Mi piace la moda, mi piace vestirmi "strano" talvolta (maglie più lunghe di 4/5 centimetri delle classiche maglie da etero e sempre con pantalone, quindi nemmeno troppo inusuale), odio il calcio (ma lo sport in generale) e ascolto Britney, Beyoncé e compagnia bella. Però mi piace fare lavori pesanti, "da uomo", come imbiancare le pareti, togliere le erbacce e fare il prato, mi piace fari crescere la barba, non mi faccio i peli (a differenza di miei amici etero lisci come il culetto di un bambino), al mare porto boxer coprenti e non lo slippino che sinceramente è composto da troppa poca stoffa per essere indossato senza niente sopra, non mi trucco né mi do lo smalto. La maggioranza delle mie compagnie sono donne, non mi scandalizzo se a qualcuno scappa un rutto, gli insetti mi fanno schifo, ma con un fazzoletto non ho paura a toglierli di mezzo. Perché dico tutto ciò? Perché nella mia persona coesistono sia modi di fare attribuiti ai gay effemminati sia modi di fare attribuiti a uomini virili e maschi. Il fatto è che il gay effemminato è "diverso" dall'uomo etero, e per questo quest'ultimi hanno sempre condannato questa diversità, rendendola uno stereotipo solo per poter denigrare gli omosessuali in generale, negando che possano esistere gay super maschili o gay che non sono un po' dell'uno e un po' dell'altro. è ovvio, anche io per scoprire se un ragazzo è gay o no mi avvalgo di "indizi" vari, però spesso e volentieri ho conosciuto gay dichiarati e super maschili, quindi magari anche quello che avevo supposto fosse gay magari non lo è. Non esiste gay=effemminato né etero=uomo, esiste solo gay=individuo ed etero=individuo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 io ho tiri checcosi quando sono particolarmente a mio agio, tipo con amici collaudati etc etc. Però non riesco a stare con compagnie femminili, a parte la classica amica da gay, perchè boh sono strane con i loro cicalecci e risatine e la passione morbosa per i negozietti di cianfrusaglie pacchiane. Infatti la mia amica studia ingegneria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 studia ingegneria. Questa è una nota di demerito, sappilo. XD Io non ho molti tiri checcosi XD solitamente ho schizzi di pazzia in cui prendo le cose e le lancio fuori dalla finestra :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lil Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Omosessuale = effemminato? No, credo proprio di no sono della convinzione banale che siamo tutti diversi, quindi ci sarà il gay magari più "checcoso" (scusa Demò, prendo in prestito il termine) come ci sarà quello che se lo vedi, diresti che è etero al 200 % etc etc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demò Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Includo gli scatti di pazzia irosa tra i tiri checcosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts