freedog Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 haha ma io vi ringrazio comunque! :) comunque sia si.. mi sento troppo contento in questi giorni. La famosa ragazza mi ha contattato ieri dicendomi che lui è contentissimo di avermi conosciuto. Domani sera andiamo a cena fuori mi raccomando allora: dopo cena, NON fate i bravi bambini.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 (edited) Ragazzi... DILEMMA! Da qualche mese mi sento tramite messaggi, snapchat, facebook, con un ragazzo. Lui ha passato tutta l'estate in un'altra città.. quindi non ci siamo mai visti di presenza; questo venerdì tornerà qui a Toronto.. e mi ha invitato ad un party per il suo ritorno, organizzato dall'amica e dove ovviamente saranno presenti tutti i suoi amici. Lui mi ha detto che gli farebbe piacere se io andassi al party.. però che devo fare? Io, ovviamente, voglio andarci.. ma se dovessi sentirmi a disagio? Lui mi ha anche detto che non ci sarebbe nessun problema e sta a me decidere se vederci soli la prima volta o se voglio conoscere i suoi amici. ??? Vacci, ricordati che ogni lasciata è persa... Se ti interessa veramente ci vai e stai in compagnia, occasione per conoscere nuova gente e soprattutto lui.. Poi da li vedrai l'evolversi delle cose.. Ho letto ora che le cose sono andate bene, lascio cmq il mio commento xchè possa servire anche a altri.. Edited September 2, 2014 by amos1980 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Vacci, ricordati che ogni lasciata è persa... Se ti interessa veramente ci vai e stai in compagnia, occasione per conoscere nuova gente e soprattutto lui.. Poi da li vedrai l'evolversi delle cose.. Se leggi i post dopo, lui c'è andato e si sono anche baciati :P. @peppePaTo Comunque complimenti! Come ha detto qualcuno sembra veramente la scena di un film *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Si ho letto e ho lasciato il mio consiglio per fare capire che le occasioni non vanno mai perse.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppePaTo Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Vacci, ricordati che ogni lasciata è persa... Se ti interessa veramente ci vai e stai in compagnia, occasione per conoscere nuova gente e soprattutto lui.. Poi da li vedrai l'evolversi delle cose.. Ho letto ora che le cose sono andate bene, lascio cmq il mio commento xchè possa servire anche a altri.. Se leggi i post dopo, lui c'è andato e si sono anche baciati :P. @peppePaTo Comunque complimenti! Come ha detto qualcuno sembra veramente la scena di un film *-* Si ho letto e ho lasciato il mio consiglio per fare capire che le occasioni non vanno mai perse.. Mi sentivo effettivamente in una scena di un film! Sarò sciocco ma ci ripenso ogni giorno; quell'incontro è stato fantastico! :) E tra 2 ore li rivedrò, finalmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Lo posso immaginare.. E sono contento che le cose siano andate bene. Fa' sempre piacere sentire buone notizie ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppePaTo Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Secondo appuntamento magnifico! Ragazzi.... ho paura! Ho paura che questo ragazzo mi piaccia veramente tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts