ShAnE Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 Se non erro nessuno ha parlato di questo film...E da dire su questo a mio parere "Capolavoro" ce nè parecchio...Adoro questo film...in ogni sua scena, la recitazione è perfetta e gli attori unici..Demi moore e Patrick swayze,duetto perfetto,per non parlare di Whoopy goldberg che in questo film è spettacolare,recitazione stra perfetta...Ecco una delle piu meravigliose sceme,dei momenti piu emozionanti che questo film ricorda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 L'ho visto molte volte...però l'ultima un sacco di tempo fa, me lo ricordo poco... mi è piaciuto parecchio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted October 6, 2006 Share Posted October 6, 2006 Quoto che Woopy Goldbeg in sto film è sopraffina ^^ Rita Millar ghghghgh, il pezzo in cui va in banca è da rotolarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted October 7, 2006 Share Posted October 7, 2006 Anche io l'ho visto infinite volte, e mi piace molto! Poi Whoopy goldberg è una grande! Mi fa sempre morire dal ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cin1895 Posted October 8, 2006 Share Posted October 8, 2006 Ogni volta che vedo questo film tutti mi dicono che ho un cuore di pietra perchè puntualmente chiedo cosa c'è di tanto commuovente alla fine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 8, 2006 Author Share Posted October 8, 2006 Ma dai,ti rassegni e sei distrutta alla morte della persona che amavi... Poi cominci a credere che la sua presenza è li e che voglia dirti qualcosa,qualcun'altro puo sentire la sua voce e tu no... Sei tra il credere e il non credere alla sua presenza vicina... Ma poi ecco che ti appare..lo vedi davanti a te dopo che credevi di averlo perso per sempre e cosa c'è di commovente?? Ma dai cin...nessun effetto proprio?? Posso capire che di certo la 3,4,5 volta che lo vedi non ti rimetti a piangere.. Ma neanche la prima volta ti è scesa qualche lacrima?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
George Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Se non sbaglio, si tratta di un classico puntualmente riproposto. L'ho rivisto uno o due anni fa e devo dire di aver apprezzato non soltanto gli attori, ma anche le musiche di sottofondo a dir poco struggenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cin1895 Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 Per niente commossa.. lui dice "ti amo", lei dice "idem", poi si baciano e lui va verso la luce... niente di che... e poi, tolto di mezzo l'uomo, potrebbe esserci una relazione tra il personaggio della Moore e quello della Goldberg... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 9, 2006 Author Share Posted October 9, 2006 Sinceramente nn la vedo un granche sta storia e dai Idem,la frase che lui diceva a lei...proprio nessuna piccola lacrima?? e vabbe poi comunque ognuno la pensa come vuole.. ammetterai che pero è bello anche se nn ti fa piangere no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted October 9, 2006 Share Posted October 9, 2006 A me piace molto. La scena in cui lui riesce a mettere al sicuro lei, quando l'amico muore e finalmente riesce a farsi vedere da Molly, e lui le dice per la prima volta "Ti amo" e lei risponde "Idem", quando lei si era sempre lamentata di questo... è straziante... poi lui scompare, ma lei sa che la amerà per sempre. Questo film è bellissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 14, 2006 Author Share Posted October 14, 2006 Scena bellissima,un'altra scena emozionantissima di questo film è proprio quella che viene ricordata dalla foto che ho lasciato su Credo che ogni scena di questo film sia bellissima... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts