ari72 Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 Un saluto a tutti da Gigi e Salva, siamo una coppia da molti anni e avremmo il piacere di fare conoscenza con gli amici di questo forum. Quote
Rookie92 Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 Benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote
ari72 Posted August 26, 2014 Author Posted August 26, 2014 Khiva, mi spiace che appena entrati siamo subito battezzati in questa maniera. Ciò denota ancora una volta i lunghi passi da fare nel nostro "ambiente", dove si debba per forza fraintendere. Noi siamo entrati per avere un confronto con persone equilibrate e sensate, ma probabilmente ancora la strada da fare è molta. Quote
Rookie92 Posted August 26, 2014 Posted August 26, 2014 Khiva, mi spiace che appena entrati siamo subito battezzati in questa maniera. Ciò denota ancora una volta i lunghi passi da fare nel nostro "ambiente", dove si debba per forza fraintendere. Noi siamo entrati per avere un confronto con persone equilibrate e sensate, ma probabilmente ancora la strada da fare è molta. lascialo perdere è prevenuto di natura Quote
Ghost77 Posted August 27, 2014 Posted August 27, 2014 Ari72 benvenuto, ed inoltre scusa l'atteggiamento di Khiva, ho provveduto a togliere l'intervento sgradevole . Quote
Recommended Posts