Bagheera87 Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 Buonasera a tutti, vivo a Napoli, la mia vita sta andando a rotoli, dopo 27 anni per esigenze lavorative devo trasferirmi ad Ischia (una delle isole del nostro golfo) che nonostante disti un'ora e mezza di nave da qui, in termini di vita gay sarà come andare a vivere in Iraq... Li non conosco nessuno, non ho amici dal lunedì al venerdì fino al sabato giorno in cui tornerò sulla terraferma sarò praticamente solo... Fino ad oggi pomeriggio avevo un ragazzo che mi dava la forza di affrontare ogni cosa e invece anche il rapporto con lui è stato compromesso dopo una vacanza estiva fatta insieme in Montenegro con risvolti allucinanti a livello di compatibilità caratteriale tra me è lui. Tutti i miei amici dicono che mi lamento del superfluo e nessuno cerca realmente di capire come mi sento... Per questo la scelta di sentire pareri di persone che non hanno legami con me di nessun tipo... :,( sono proprio a pezzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albio Posted August 26, 2014 Share Posted August 26, 2014 Ehy ciao :) hmm bhe dai te li fai degl amici col tempo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagheera87 Posted August 27, 2014 Author Share Posted August 27, 2014 Ehy ciao :) hmm bhe dai te li fai degli amici col tempo.. Ciao Albio... speriamo bene anche se mi mancheranno i miei di amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 Dai, non stai andando mica dall'altra parte del mondo! :) starai benone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvestro Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 "come andare a vivere in Iraq" mi sembra un pò esagerato! Comunque Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bagheera87 Posted August 27, 2014 Author Share Posted August 27, 2014 Dai, non stai andando mica dall'altra parte del mondo! :) starai benone! Speriamo presto:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts