HaNKy87PaNKY Posted December 8, 2005 Share Posted December 8, 2005 Un argomento mai trattato, Uh! Uh! Uhuhuh!! Allora ditemi: Siete mai stati in dieta? Se si, per vostra o altrui scelta? Conoscete delle diete che trovate particolarmente efficaci? E diete da sconsigliare? Dieta si o no? Dieta o liposuzione? Domande brevi e schematiche per stimolare in voi reazioni chimiche e risposte su quest'argomento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Si... purtroppo ne ho fatte e forse dovrei farne ancora (togliete anche il forse ) alcune volte imposte da altri e altre volte di mia spontanea volontà, ma data la poca efficacia ed il grande sforzo mi sono stufato....... basta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aimee_ Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 no, niente diete. ma dicono che la vera dieta non è il non mangiare bensì il mangiare in modo equilibrato, quindi.. boooh! forse devo averla fatta inconsciamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightyGeko Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Io con la dieta non ho mai perso più di 1kg... Mentre appena iniziai a fare regolarmente 1h di bici al giorno persi molti kg mai più ripresi... e soprattutto mi posso mangiare l'impossibile senza farmi problemi...perchè tano poi smaltisco tutto in bici ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Mmmmh, nodavvero, non penso di poter diventare più magro di così... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lapis Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 da piccolo ero abbastanza paffuto 8( ora essendo alto 1.80, pesando 60 kili e facendo attività fisica non ho bisogno di diete . qualche volta cerco di autoimpormi l'eliminazione dalla dieta delle solite schifezze, processo che in media dura massimo 7 ore . 0_0 non ce la faccio ad andare avanti senza cioccolata ,mi spiace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunkyC Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Una dieta l'ho fatta... ingrassante però! Me la sono fatta prescrivere per eliminare il fisico magrolino e a suo tempo aveva funzionato! Ora per fortuna non sono mai stato così vicino al mio peso forma, anche se sono lo stesso sottopeso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 siiiiii w le dieteeeee...la mi zia fra un po' c rimaneva secca in tutti i sensi, povera donna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Nooooooooooooo...non ne ho proprio bisogno!! Ma anche se ne avessi bisogno preferirei di gran lunga buttare giù i chili di troppo con della sana attività sportiva... Al cibo non rinuncerei mai :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 mah, da piccino ne ho provate di tanto in tanto... poi un anno in america (persi quasi 10 kg), dove facevo un sacco di sport. poi inizia l'università e mi fermo un po'... ora non faccio diete, ma cerco di seguire una dieta -in senso lato- equilibrata. un paio di chilli magari li vorrei buttar giù, ma non mi pare un problema insormontabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 9, 2005 Author Share Posted December 9, 2005 poi un anno in america (persi quasi 10 kg)' date=' dove facevo un sacco di sport. [/quote'] Ma quindi prima di andarci eri grasso? Perchè io con l'anno in America ne ho preso 13.. Ma ero gravemente sottopeso prima d'andarci Quand'ero piccolo ero obeso ma non ho mai seguito nessuna dieta, era solo alimentazione irregolare e scorretta.. Con l'adolescenza li ho persi tutti diventando super skinny.. In america tutti quelli ke ho preso erano x muscolatura x il troppo sport e grasso x alimentazione gravemente scorretta.. Per fortuna tornando qua con la mia sana dieta mediterranea li ho ripersi tuttissimi... hihi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 poi un anno in america (persi quasi 10 kg)' date=' dove facevo un sacco di sport. [/quote'] Ma quindi prima di andarci eri grasso? Perchè io con l'anno in America ne ho preso 13.. Ma ero gravemente sottopeso prima d'andarci Quand'ero piccolo ero obeso ma non ho mai seguito nessuna dieta' date=' era solo alimentazione irregolare e scorretta.. Con l'adolescenza li ho persi tutti diventando super skinny.. In america tutti quelli ke ho preso erano x muscolatura x il troppo sport e grasso x alimentazione gravemente scorretta.. Per fortuna tornando qua con la mia sana dieta mediterranea li ho ripersi tuttissimi... hihi!![/quote'] no, ero tipo adesso, sui 69-70 per 175, non scheletrico, ma con un fisico ben formato... là ho messo su qualcosa fino a thanksgiving... poi ho iniziato a perder peso perchè -per dirla semplice- mi ero stufato dei sapori della cucina, quindi mangiavo relativamente poco. al rientro non avevo perso molto in masse muscolari, ma ero proprio con i fasci che si vedevano sotto la pelle, avevo le guance scavate e non reggevo più nemmeno mezza birra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 9, 2005 Author Share Posted December 9, 2005 Oddio!! Io prima di partire pesavo 56 kg x 178.. al ritorno ero immenso... ora sono di nuovo sui 58/60, e sto benissimo così.. W la dieta mediterranea fresca & indispensabile!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Oddio!! Io prima di partire pesavo 56 kg x 178.. al ritorno ero immenso... ora sono di nuovo sui 58/60' date=' e sto benissimo così.. W la dieta mediterranea fresca & indispensabile!![/quote'] ma sei scheletrico!!! ai limiti della denutrizione!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 9, 2005 Author Share Posted December 9, 2005 Oddio!! Io prima di partire pesavo 56 kg x 178.. al ritorno ero immenso... ora sono di nuovo sui 58/60' date=' e sto benissimo così.. W la dieta mediterranea fresca & indispensabile!![/quote'] ma sei scheletrico!!! ai limiti della denutrizione!!! Ho un metabolismo troppo veloce!! Uff.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 qualche volta cerco di autoimpormi l'eliminazione dalla dieta delle solite schifezze' date=' processo che in media dura massimo 7 ore . 0_0 non ce la faccio ad andare avanti senza cioccolata ,mi spiace.[/quote'] Quoto. Il cornetto caldo cn la nutella delle 14.30 non può mancare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Io vorrei mettermi a dieta...non sono grosso,sono magro, quindi dovrei fare una dieta ingrassante...la cosa che più mi preoccupa è il fatto che io non mangio MAI (ad esempio, non mangio carne, a volte mi scordo di pranzare o cenare, a volte non faccio colazione, a volte ceno a mezzanotte, ho orari troppo sballati) e cmq il mio peso si mantiene sempre stabile, cioè, anche se non mangio, non dimagrisco (però sto male in altri sensi (mal di testa a volontà ad esempio))!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 non ho bisogno di diete.....perchè io mangio correttamente... io adoro la verdura...ultimamente la carne incomincia a stufarmi..... e cmq...io potrei mangiare tutte le cionate che voglio....perchè tanto non ingrasso nemmeno di 1 kg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 beh..io osno in una specie di dieta perenne X°D cioè..non mangio mozzarelle formaggi o derivati,non mangio salumi ne prosciutto ne mortadella..,non mangio pane,non mangio noci o semi secchi,niente bibite gassose o nutella inoltre tutto ciò che mangio ha porzioni non ecessive e devono avere un valore energetico non troppo alto^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 non ho bisogno di diete.....perchè io mangio correttamente...... ....perchè tanto non ingrasso nemmeno di 1 kg Quoto Quoto. E quando ingrasso riesco a dimagrire subito in un modo o nell'altro. Non sono molto cibo-dipendente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Io sono un goloso e "paffutello", in realtà ho una panza schifosa, quindi ho bisogno di fare la dieta. Me la sono fatta prescrivere da una dottoressa perchè non amo il fai da te in medicina... Quando l'ho fatta ho perso i miei bravi 10 kili in sovrappeso, ma che fatica! Ora che sono sotto esami e stressatissimo, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di farla anche se ne avrei bisogno... Ci vuole una forza di volontà non indifferente e io ora non ne ho proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 nuuu la panza è sexy mi piace da morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nirti Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Peso 67kg da 51 di 1 anno e mezzo fà tra palestra e diete specifiche... Le diete servono ma solo se realmente motivati e seguiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 ...Le diete servono ma solo se realmente motivati e seguiti... Hai centrato in pieno IL SENSO REALE. Se seguo una dieta la seguo e basta, non sto lì a dire -devo dimagrire-e poi mangio. A dire il vero anche un'alimentazione equilibrata è sufficente a far dimagrire (poi dipende anche dalla costituzione). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 non ho bisogno di diete.....perchè io mangio correttamente...io adoro la verdura...ultimamente la carne incomincia a stufarmi..... e cmq...io potrei mangiare tutte le cionate che voglio....perchè tanto non ingrasso nemmeno di 1 kg idem con patate...in tutti i sensi :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Un argomento mai trattato' date=' Uh! Uh! Uhuhuh!!Allora ditemi: Siete mai stati in dieta?[/quote'] No, mai avuto bisogno per fortuna, posso mangiare quello che voglio senza ingrassare di un grammo. Non so se sia un bene o un male, però, il giorno che mi deciderò ad aggiungere qualche kg... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Guardate che per mettere su peso non esiste solo il cibo... Perchè poi mettere su ciccia quando ci sono le palestre e altri sport che fanno aumentare la massa muscolare e quindi dei chili che sarebbero di certo più sani? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Guardate che per mettere su peso non esiste solo il cibo... Perchè poi mettere su ciccia quando ci sono le palestre e altri sport che fanno aumentare la massa muscolare e quindi dei chili che sarebbero di certo più sani? Lo so bene, se leggi nel topic "Sport" vedrai che ho praticato e pratico tra le altre cose anche palestra. Sarò un metabolismo talmente assoluto che non rimane niente >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Con me ci prova in continuazione mia madre...mi compra e mi cucina di tutto, anche un sacco di dolci e cioccolata. In più esagera con le porzioni. Questo perchè non gli sta bene che il mio peso rimane sempre sui 66-68 kg (sono alto 1,82 cm), non vuole proprio capire che il mio in realtà è un fisico asciutto, proporzionato e soprattutto che sto bene così... E che se volessi aumentare di peso lo farei a modo mio, coi pesi appunto... Ma anche le vostre madri sono così "invadenti" e vi dicono spesso di mangiare di più perchè per lei siete troppo magri..? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Con me ci prova in continuazione mia madre...mi compra e mi cucina di tutto' date=' anche un sacco di dolci e cioccolata. In più esagera con le porzioni. Questo perchè non gli sta bene che il mio peso rimane sempre sui 66-68 kg (sono alto 1,82 cm), non vuole proprio capire che il mio in realtà è un fisico asciutto, proporzionato e soprattutto che sto bene così... E che se volessi aumentare di peso lo farei a modo mio, coi pesi appunto... Ma anche le vostre madri sono così "invadenti" e vi dicono spesso di mangiare di più perchè per lei siete troppo magri..?[/quote'] Mia madre me lo diceva da piccolo, ma adesso si rende conto che, nonostante mangi come un maiale, rimarrò del mio peso, anche se mi farà ingozzare dalla mattina alla sera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts