Paulette Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 (edited) Ciao!!! sono una ragazza di 26 anni dalla provincia di Latina! mi piace leggere, viaggiare (senza troppe pretese), gli animali e stare in compagnia! Sono etero (bisognava specificarlo?forse no), mi sono iscritta in questo forum per chiedere consigli su un caso di bullismo/omofobia in cui mi sono trovata coinvolta, ma conosco questo forum da anni e lo trovo davvero ben fatto, complimenti! :) Un bacio a tutt* Edited August 27, 2014 by Paulette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 Ciao cara e benvenuta. Hai amici gay? Non sarai mica una frociarola?:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paulette Posted August 27, 2014 Author Share Posted August 27, 2014 (edited) ahhahahha frociarola, che significa? non l'ho mai sentito! si si ho diversi amici e amiche.. una me la porto dietro dalle elementari, pensa! altri adottati dalla comitiva del mio fidanzato :) ...come si dice, chi si assomiglia si piglia! Edited August 27, 2014 by Paulette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 ahhahahha frociarola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paulette Posted August 27, 2014 Author Share Posted August 27, 2014 (edited) ahhhahhahaha no no! sono una persona abbastanza tranquilla! poco eccentrica se comparata alla foto di wikipedia! :) piacere comunque!!!! Edited August 27, 2014 by Paulette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted August 27, 2014 Share Posted August 27, 2014 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 28, 2014 Share Posted August 28, 2014 welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formandrea Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 Ciaaao! :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts