yalen86 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Ma sbaglio o quello anche in comune si chiama matrimonio? Cioè dal punto di vista civile i diritti son quelli Comunque.. ripeto.. io non ci credo. A maggior ragione ora che deve risolvere alcune divisioni di partito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 ieri alla chiusura del gay village a Roma c'era la Pascale (la "fidanzata", vabbè si chiama così, di Silvio). Dalla sua bocca ho sentito dire che è a favore del matrimonio E delle adozioni da parte dei gay. Speriamo almeno smuova qualcosa nel centrodx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Non capisco perché la gente continui a parlare di chiesa quando si cita il matrimonio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Anche perché quello cristiano non vale niente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabius81 Posted September 29, 2014 Author Share Posted September 29, 2014 Ieri sera Renzi ha detto che saranno approvate le "civil partnership" dopo l'approvazione della legge finanziaria, ne parla qui: http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2014-09-28&ch=3&v=421504&vd=2014-09-28&vc=3#day=2014-09-28&ch=3&v=421504&vd=2014-09-28&vc=3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Chissà, speriamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilromantico Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Ma che trasporto e passione questi politici italiani. Ne parla come se dovesse fare un noioso compito di Algebra... Comunque sono 'costretti' ad approvare la legge, vuoi per la sindrome da ultimo della classe (gli altri paesi vicini hanno già leggi in merito) e vuoi perché riceveranno pressioni da UE e Stati Uniti. Io temo però che la legge sule unioni civili verrà modificata al ribasso. Un po' di entusiasmo comunque non guasterebbe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 @Ilromantico i politici sono molto entusiasti di ogni cosa riguardi l'Italia: ancora adesso non sono riusciti a produrre nulla di concreto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewMarc Posted September 29, 2014 Share Posted September 29, 2014 Ma che trasporto e passione questi politici italiani. Ne parla come se dovesse fare un noioso compito di Algebra... Comunque sono 'costretti' ad approvare la legge, vuoi per la sindrome da ultimo della classe (gli altri paesi vicini hanno già leggi in merito) e vuoi perché riceveranno pressioni da UE e Stati Uniti. Io temo però che la legge sule unioni civili verrà modificata al ribasso. Un po' di entusiasmo comunque non guasterebbe... "pressioni da UE e Stati Uniti"? Ma quando mai. Cosa importa a loro? In Italia non verranno MAI approvate le unioni civili ne le adozioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts