GreenClock Posted September 1, 2014 Author Share Posted September 1, 2014 (edited) Io ragazzi ammetto che non ne conoscevo l'esistenza... Ho letto adesso su Wikipedia. Ma a voi che lo conoscete e forse lo usate rivolgo una domanda: si rivela utile questo strumento? Adesso ho capito perché vedo un sacco di ragazzi attaccati allo smart-phone in ogni dove. Ma scusate una piccola riflessione: questo non è un chiaro coming out tecnologico? Edited September 1, 2014 by GreenClock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Un coming out verso chi? Verso altri gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luchetto93 Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Ma scusate una piccola riflessione: questo non è un chiaro coming out tecnologico? Che poi volendo puoi anche scambiare foto viso solo in privato, ma, diciamocelo, perdi molti contatti in questo modo. All'inizio ero titubante nell'espormi sui siti d'incontro gay ma poi, riflettendo, sono frequentati solo da gay, quindi tanto vale esporsi. Ed un altro consiglio, da persona egocentrica, ma realista, quale sono: le foto che scambi su questi siti devono essere accettabili.. Cioè le foto sono il biglietto da visita in questi siti, per una foto 'venuta maluccio' o bruttina, rischi di precluderti l'incontro con una persona che magari dal vivo ti troverebbe pure carino, quindi curare, almeno a grandi linee, questo aspetto. Comunque su Grindr in particolare per la maggiore vanno gli incontri per fare sesso e basta, ma c'è anche dell'altro: io mi sono frequentato per un po' di mesi con un ragazzo conosciuto su Grindr, se c'è interesse reciproco anche chi dice 'cerco solo divertimento' può pure cambiare idea.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GreenClock Posted September 1, 2014 Author Share Posted September 1, 2014 Ah ok.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts