Elia Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Ciao a tutti, sono un nuovo utente, ho 17 anni, il mio cosi detto "Ragazzo" ne ha 18, noi abbiamo il desiderio di far sesso, io sono vergine e lui no, quindi per me sarebbe il primo, e solo che non abbiamo un posto dove farlo, non ha la macchina, vorremmo farlo in un posto tranquillo e confortevole, ma non sappiamo dove. Consigli? Grazie in anticipo. Quote
Mercante di Luce Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 con un bel gusto vintage propongo i bagni pubblici Quote
Elia Posted August 30, 2014 Author Posted August 30, 2014 Non abitiamo dove c' è il mare purtroppo, e la casa è quasi impossibile che sia libera perché io ho molti fratelli, e lui a casa sua nonna. Quote
Formandrea Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Ciao! Che disgrazia ahah. Comunque se avete soldi da spendere un bel agriturismo o hotel per una notte o solo 3-4 ore lo trovate di sicuroa poco. O sennò potreste optare per mandare la nonna (a spese vostre) in qualche posto che gli piace o dinuovo oppure in bagno di casa vostra fingendo che ti usciva sangue dal naso xD. Auguri! Ciao! Quote
Almadel Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Io sono andato avanti per anni scroccando casa di amici. Quote
yalen86 Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 Ti chiami Sesso per caso? bella presentazione XD Quanto ai consigli.... alla nonna dici che sei un compagno di scuola.. e andate in camera a studiare insieme Anatomia. Quote
Almadel Posted August 30, 2014 Posted August 30, 2014 @mentecritica, i minorenni non li fanno mica entrare in sauna... Quote
Recommended Posts