faby91 Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 Allora, ho Outlook su un lumia630 che ho "sincronizzato" Con la mia mai di libero. Solo che non ricevo le mail.. Su libero mi arrivano ma non su Outlook (tranne le mail dello staf Di Outlook che ricevo su entrambi). Invio le mail da Outlook e le invia correttamente ma le risposte non arrivano. Scusate l'ignoranza ma non l ho mai usato prima.. Su libero mail poi ho delle cartelle che con Outlook non posso visualizzare. C'È speranza!!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 sembra un settaggio errato del server POP3 che gestisce la posta in ingresso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 30, 2014 Author Share Posted August 30, 2014 Quindi come risolvo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 eh questo prutroppo non lo so precisamente: dovresti trovare dove inserire il nome del server pop3 il server pop3 di Libero sembra essere questo: popmail.libero.it (lo dice qui http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo-di-un-client/faq/5388.phtml ) qui c'è una procedura di configurazione: http://help.outlook.com/it-it/140/gg583826.aspx io ho un Android quindi non uso Outlook sul telefono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fer Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 (edited) È meglio se gli indichi il server IMAP, altrimenti le mail che scarichi nel telefono verranno cancellate dal server. Qui indicano la procedura da utilizzare per iOS e Android, ma su Windows Phone 8.1 è praticamente uguale. Edited August 30, 2014 by Fer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 @faby91 mi spiace per te ma per alcune politiche per usufruire della mail di libero su client esterni o altri siti necessiti di una sottoscrizione a libero mail plus, a meno che non abbiano cambiato i termini di recente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 Giuseppa! La gente che si vuole male e compra Windows anche sui telefoni. Se non erro Microsoft per cercare di rimediare al fallimento della piattaforma decise di rendere istallabili anche le applicazioni per Android. Se ciò è corretto e funzionano decentemente, consiglio vivamente di installare K9 mail, probabilmente il miglior gestore di posta per terminali mobili. Sul PC con Thunderbird le mail arrivano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts