Jump to content

Saaalve :3

adamuzzo

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Adam, ho 17 e abito a Torino, sono gay e per ora non ci penso proprio a dirlo ai miei >.> Sono una persona timida, ma una volta che il ghiaccio si rompe inizio a prendere confidenza e a parlare un po', a volte anche un po' troppo. Boh, non so che altro dire, spero di fare nuove amicizie qui. Ciao! :3

Sud Italia?XD

Nuuu u.u

No comment onde evitare discussioni su tale argomento u.u

Ma comunque, ti dico che sono di origine straniera straniera, lontana dall'Italia. (:

Eres chino o de latino america?

Daje che c'ho malapena 6 di spagnolo D:

Pero esto no significa que no te puedo responder en español u.u En mi país se hablan dos idiomas... uno de eses es el ingles (:

Daje

Tesoro, certo però che per uno straniero torinese di 17 anni usare un "daje" romanesco è un pochetto strano, non trovi?

Non sarai un traveller o un troll?XD

Tesoro, certo però che per uno straniero torinese di 17 anni usare un "daje" romanesco è un pochetto strano, non trovi?

Non sarai un traveller o un troll?XD

Ti può sembrare strano ma vivendo qui da quasi 5 anni molti termini dialettali mi vengono spontanei, ti assicuro che non sono qui per trollare :p

Va bene finiamolo 'sto indovinello, non sono né canadese né nigeriano, sono filippino ahah

Benvenuto!!

Se un gay critica un'altra persona per la propria origine credo non abbia proprio capito niente della vita. La diversità è bella!! :D

Spero ti troverai bene qui con noi! :))

Se chi vive le discriminazioni imparasse a non discriminare vivremmo in un mondo molto più accogliente. Purtroppo ci si concentra su di sé e se va bene la propria diversità non va bene quella degli altri... dunque niente.di strano (semplicemente sbagliato, ma non inconsueto o insolito)