Amor-fati Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 Kiesa Rae Ellestad, meglio nota come Kiesza, è una cantautrice e ballerina canadese. Ha studiato fin da bambina per diventare ballerina prima che un incidente al ginocchio interrompesse la sua carriera all'età di 15 anni. Poco dopo iniziò a scrivere canzoni e ad interessarsi al mondo della musica. Ha ottenuto notorietà internazionale nel 2014 grazie al singolo Hideaway, che ha raggiunto la prima posizione nei Paesi Bassi, in Belgio ed in Italia, e la top 10 di numerosi paesi nel mondo, divenendo una delle hit estive dell'anno. Il videoclip del brano ha ottenuto una nomination agli MTV Video Music Awards 2014 come "Miglior Coreografia". ______________________________________________________ Vi piace Kiesza? A me piace moltissimo, ha una voce fantastica e inoltre balla da dio! Il primo singolo, Hideaway, ha una coreografia fantastica. E ora è uscito anche il secondo singolo, che trovo molto bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 E' stragay. Do like. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony12345 Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 2 pollici in su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 E' stata una ventata d'aria fresca, seppure si rifaccia platealmente alla dance dei primi anni '90. Anche la terza traccia inedita del suo EP, per quanto di genere piuttosto diverso, funziona bene: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 la tenevo d'occhio da un po', pensando "questa estate diventerà un tormentone" e così è stato per Hideaway (interessante anche il remix degli LS2) bel bassline potente il secondo singolo non mi ha ancora conquistato ma lo dovrò ascoltare meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 Il nuovo singolo potrebbe aumentare la sua fama per un po' di mesi. Bel colpo! Vediamo se reggerà o se sarà una meteora... http://soundcloud.com/kiesza/kiesza-no-enemieszLa copertina dell'album invece mi sembra un po'... come dire... tragica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Mi piace! Fa musica dance, quindi più o meno musica che deve vendere, piacere al primo ascolto e far ballare, però lo fa a modo suo, emerge! Il video di Hideaway è una bomba, da una parte semplice, dall'altra complicato (provate a fare un video dall'inizio alla fine senza, mai cambiare camera o scena, ballando senza sosta) e molto molto moderno. Poi è rossa ed io approvo quasi sempre le rosse! Ahahahahaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StevenRob Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 "U... A....A....U!!!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted October 7, 2014 Author Share Posted October 7, 2014 Aggiorno con un nuovo brano, The Love, tratto dall'album «Sound Of a Woman», in uscita il 21 ottobre 2014! http://www.youtube.com/watch?v=YkGIWb1FKBI#t=11 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted October 21, 2014 Author Share Posted October 21, 2014 Ci siamo! «Sound of a Woman» è finalmente uscito! Ammetto che non tutte le tracce mi fanno impazzire, ma quelle più dance, diciamo quelle più da Kiesza sono ottime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted October 24, 2014 Author Share Posted October 24, 2014 Ho ascoltato l'album, sto impazzendo per queste due:Over myself The Love Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted October 27, 2014 Share Posted October 27, 2014 piccola chicca, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted November 15, 2014 Share Posted November 15, 2014 E' uscito da un pò il nuovo singolo di Kiesza! Sinceramente lo preferisco ad Hideaway, sarà che quest'ultimo ha leggermente scassato le balle Meriterebbe più visibilità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted November 15, 2014 Author Share Posted November 15, 2014 Grazie per averlo pubblicato! <3 Credo che ancora non abbia molta visibilità perché il singolo è programmato per essere rilasciato il 17 novembre come terzo dall'album! Speriamo bene, lei se lo merita tutto, il successo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted November 15, 2014 Share Posted November 15, 2014 E di che? :) Ah ecco, non lo sapevo grazie per l'info! Spero pure io che scali le classifiche, vale davvero come pezzo E lei ha molto talento *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted November 15, 2014 Share Posted November 15, 2014 però sto video in cui tenta di fare la sexy senza riuscirci minimamente è terribile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted November 16, 2014 Author Share Posted November 16, 2014 In realtà è stata bravissima a non far sembrare uno spogliarello... uno spogliarello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted November 16, 2014 Share Posted November 16, 2014 ehm. Ma se non lo voleva far sembrare uno spogliarello, perchè inserire uno spogliarello nel video?Comunque, l'album nel complesso mi è sembrato piuttosto sottotono. A questo punto temo l'effetto meteora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted November 16, 2014 Author Share Posted November 16, 2014 (edited) Chiamasi sabotaggio artistico. Sia chiaro, lo temo anche io l'effetto meteora; lei è molto brava ma purtroppo le novità non vengono mai apprezzate dalle masse. L'album non è male, io avrei evitato derive soul mollicce e avrei mantenuto il dance anni 90. Poi la cover di “what is love” ci sta dentro eh... Edited November 16, 2014 by Amor-fati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts