Kain_89 Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 E' dal 2013 circa che è in circolazione. E' una ragazza molto giovane e soprattutto con gli ultimi due singoli e il duetto con Mika ha raggiunto una buona popolarità! La conoscete? Vi piace? Il suo ultimo album "My Everything", non so se sia ancora uscito in Italia io me lo sto sentendo su Spotify, devo dire che è davvero molto bello, con diverse sonorità! Intanto vi posto alcuni video! Ho sentito anche alcuni live su Youtube e la ragazza ci sa proprio fare, senza contare che appunto è solo all'inizio di una grande, si spera, carriera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 Sinceramente mi è piaciuto ascoltarla la prima volta, ma già al 2° ascolto la sua voce mi è diventata "antipatica" Ovviamente ognuno ha i suoi gusti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mak Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 L'ho sentita in "I have nothing" di W. Houston: ottima tecnica, ma voce dal timbro troppo comune, a tratti anche fastidioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony12345 Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 bella ragazza, bella voce anche se non rara, le canzoni non sono niente di straordinario, si confonde con il resto dei prodotti commerciali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2014 Author Share Posted August 31, 2014 bella ragazza, bella voce anche se non rara, le canzoni non sono niente di straordinario, si confonde con il resto dei prodotti commerciali. Prova a sentire le altre canzoni dell'album perché sono davvero diverse rispetto ai 2 singoli che ha fatto uscire! Tutt'altra cosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony12345 Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 @Kain_89 sei la manager? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2014 Author Share Posted August 31, 2014 @Kain_89 sei la manager? XD Ma magari! xD No è che il nuovo disco mi ha colpito molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 Va bene nella nella canzone tamarra con Iggy, ma poi basta Fa sempre sta faccina da bimba secsi e nel live che hai postato fa tenerezza, i recorded vocals nelle parti di Iggy poi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted August 31, 2014 Author Share Posted August 31, 2014 Va bene nella nella canzone tamarra con Iggy, ma poi basta Fa sempre sta faccina da bimba secsi e nel live che hai postato fa tenerezza, i recorded vocals nelle parti di Iggy poi Vabbè lol quelli deve metterli per forza, non può cantarla lei quella parte! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted August 31, 2014 Share Posted August 31, 2014 Mi pare ovvio, ma fa ridere comunque x° Sembra che la canzone manco sia sua e che abbiano messo una tizia x sul palco, boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Va bene nella nella canzone tamarra con Iggy, ma poi basta Fa sempre sta faccina da bimba secsi e nel live che hai postato fa tenerezza, i recorded vocals nelle parti di Iggy poi Infatti quando fa quelle "faccine" mi ricorda tanto Belen ò.o. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 1, 2014 Author Share Posted September 1, 2014 Infatti quando fa quelle "faccine" mi ricorda tanto Belen ò.o. Noooo Belen noooooooo! xD Non smontatemela così!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Noooo Belen noooooooo! xD Non smontatemela così!! Ahahahah xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Cazzo è verooooooooooooooooooooooooooo E thumbs up per quel cazzo di genio di Virginia Raffaele. Varrebbe la pena di diventare etero solo per lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Cazzo è verooooooooooooooooooooooooooo E thumbs up per quel cazzo di genio di Virginia Raffaele. Varrebbe la pena di diventare etero solo per lei. Parole sante amico mio, parole sante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 (edited) Ok Ariana Grande l'ho conosciuto da poco ma già l'amo alla follia è molto carina e c'ha una voce che spacca! *______* la prima canzone sua che ho ascoltato è stata Problem con Iggy Azalea, come molti credo XD poi è stata la volta di Bang Bang, il featuring con Jessie J e Nicki Minaj, e poi Break Free con la quale ho una fissa fississima (?), in pratica mi sfondo i timpani co sta song *____* e non faccio altro che canticchiarla RIPETUTAMENTE. Vai così daniè poi decisi di ascoltare le altre canzoni dei suoi album... e ne ho trovate altre fighissiiiiiiiiime *__* -One Last Time -Why Try -Daydreamin -Baby I -Popular Song (feat. Mika) -The Way (feat. Mac Miller) -Be My Baby (feat. Cashmere Cat) -Love Me Harder (feat. The Weeknd) mamma mia poi con le ultime due, in particolare Love Me Harder, m'è preso bruttissimo! ve la consiglio un sacco!! spero proprio che diventi un singolo, è troppo figaaaaaaaaa Edited September 15, 2014 by Daniele94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 15, 2014 Author Share Posted September 15, 2014 Ok Ariana Grande l'ho conosciuto da poco ma già l'amo alla follia è molto carina e c'ha una voce che spacca! *______* la prima canzone sua che ho ascoltato è stata Problem con Iggy Azalea, come molti credo XD poi è stata la volta di Bang Bang, il featuring con Jessie J e Nicki Minaj, e poi Break Free con la quale ho una fissa fississima (?), in pratica mi sfondo i timpani co sta song *____* e non faccio altro che canticchiarla RIPETUTAMENTE. Vai così daniè poi decisi di ascoltare le altre canzoni dei suoi album... e ne ho trovate altre fighissiiiiiiiiime *__* -One Last Time -Why Try -Daydreamin -Baby I -Popular Song (feat. Mika) -The Way (feat. Mac Miller) -Be My Baby (feat. Cashmere Cat) -Love Me Harder (feat. The Weeknd) mamma mia poi con le ultime due, in particolare Love Me Harder, m'è preso bruttissimo! ve la consiglio un sacco!! spero proprio che diventi un singolo, è troppo figaaaaaaaaa Dovrei ascoltare il suo primo album perché ho ascoltato solo il secondo!! D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted September 15, 2014 Share Posted September 15, 2014 (edited) Dovrei ascoltare il suo primo album perché ho ascoltato solo il secondo!! D: guarda di quelle che ho elencato metà vengono dal secondo album "my everything" , le altre, Baby I, Daydreamin, Popular Song e The Way (che ho scoperto grazie a Just Dance 2014 ma dettagli XD) sono estratte dal primo "Yours Truly" se consideriamo quindi che "my everything" contiene anche Problem e Break Free, direi che è nettamente migliore il secondo album, almeno per quanto mi riguarda *______* sto uccidendo le mie orecchie con Love Me Harder *facepalm* Edited September 15, 2014 by Daniele94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicoLane Posted September 16, 2014 Share Posted September 16, 2014 Cosa ne penso di Ariana? Premettendo che il pop più trucido e tamarro lo adoro (quindi Problem mi piace e l'ascolto), secondo me si è stufata di essere solo una sfornacanzoniefilmperbambini sotto Nickelodeon (non dimentichiamoci che è uscita da li) ed ha deciso di sfornare canzoni pop precotte anche per "adulti". Ha puntato sulla voce ma si è accorta che non era sufficiente a raggiungere le vette delle classifiche, quindi ha scoperto le cosce, ha appesantito un po' il trucco ed è finita alla posizione numero 1 insieme alla Iggy. Però tecnicamente per il mondo del Pop è perfetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted November 7, 2014 Share Posted November 7, 2014 (edited) E' uscito il video del singolo "Love Me Harder"! Son due mesi che ascolto a raffica sta canzoneeee *________* troppo troppo figa Edited November 7, 2014 by Daniele94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted November 7, 2014 Share Posted November 7, 2014 Va bene nella nella canzone tamarra con Iggy, ma poi basta Fa sempre sta faccina da bimba secsi e nel live che hai postato fa tenerezza, i recorded vocals nelle parti di Iggy poi Si "problem!" Mi era piaciuta ma solo per iggy!il suo timbro vocale è troppo squillante per me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudioMDB Posted November 8, 2014 Share Posted November 8, 2014 (edited) E' uscito il video del singolo "Love Me Harder"! Son due mesi che ascolto a raffica sta canzoneeee *________* troppo troppo figa oddio ma è bellissimaaaaaa (e io che avevo inizialmente ignorato Ariana Grande! ) Edited November 8, 2014 by ClaudioMDB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted November 8, 2014 Author Share Posted November 8, 2014 La canzone mi piace molto ma non posso dire lo stesso del video! Niente di originale, abbastanza monotono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted November 11, 2014 Share Posted November 11, 2014 Ma agli EMA di domenica? Era da prendere per manina e portare dagli altri bimbi che spuntavano da dietro il palco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted November 17, 2014 Share Posted November 17, 2014 Ariana Grande sarà in concerto a Milano il 25 maggio 2015 per la tappa italiana del tour!!! Devo esserci accidenti *_________* Qualcuno sul forum pensa di andarci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted November 20, 2014 Author Share Posted November 20, 2014 Non so dove sarò a Maggio e nemmeno se avrò i soldi per andare al concerto! T__T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 Ma scusate potreste andare nel caso a vedere gli ema di Milano se lei sarà tra le nomination! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted November 20, 2014 Share Posted November 20, 2014 Ma scusate potreste andare nel caso a vedere gli ema di Milano se lei sarà tra le nomination! Si io c'avevo pensato ma riuscire ad entrare agli EMA la vedo dura perchè da quello che ho capito bisogna tipo partecipare ad un concorso e pregare in aramaico di essere estratti, invece il concerto è una cosa sicura, compri il biglietto e via Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick94 Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Mi piace molto, è uno delle mie cantanti preferite. Fino ad ora ho ascoltato solo i singoli del secondo abum ( love me harder, problem, break free ecc.) e devo dire che li trovo veramente belli, ancora non riesco a togliermeli dalla testa, e poi anche le esibizioni in live mi piacciono molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 La sensazione che mi da è quella della serie << piccole zoccole cantanti crescono>>. Non è il mio genere,sarà brava ma come voce mi sembra una come tante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts