Daniele94 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 E' uscito il video del quarto singolo estratto da My Everything, ovvero One Last Time! Il video è a tema apocalittico, che figata estrema *____________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted February 16, 2015 Author Share Posted February 16, 2015 Mi hai giusto anticipato di qualche minuto xD La canzone mi piace moltissimo! Sta facendo uscire i video di tutte quelle che mi piacciono!! :P Adoro quest'album!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nick94 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 La canzone mi piace :), il video invece non mi fa impazzire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Mi hai giusto anticipato di qualche minuto xD La canzone mi piace moltissimo! Sta facendo uscire i video di tutte quelle che mi piacciono!! :P Adoro quest'album!!!! Ahaha La canzone la stra-adoro e il video non faccio altro che vederlo tipo a ripetizione *___* xD E' davvero originale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
imalittlemonster98 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Canzone carina, ma il video mi annoia un po![emoji19] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 Canzone carina, ma il video mi annoia un po![emoji19] Io l'ho trovato molto coinvolgente invece! *__* Forse è vero che dato il tema apocalittico lo si poteva sfruttare MOLTO di più, però il risultato è più che apprezzabile, almeno secondo me Qualcosa di diverso sicuramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 é una delle mie cantanti preferite :). La canticchio in continuazione! Comunque a me piace molto La mia canzone preferita è questa, che però non è molto conosciuta perché lei non ha potuto pubblicar eil video nel suo canale vevo, perché il cantante è andato in galera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Ahahah è bella la parte del video dove rihanna si mette a ridere, sicuramente avrà pensato: guarda sta bambina che vuole fare la donna sexcsy xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 (edited) Io l'ho conosciuta con il brano "Problem" e devo dire che non mi è dispiaciuta per niente,ovviamente adoro la musica commerciale quindi non potevo tirarmi indietro anche con lei ahaha Devo dire però che sono totalmente impazzito con "Love Me Harder", è da quando è uscito il brano che lo ascolto tutti i giorni insieme anche a Break Free. Come tutte le altre è diventata anche lei una "mignottona da combattimento" e non la si può non adorare ahaha Edited March 3, 2015 by kintsugi92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 E' uscito l'audio del singolo di debutto del dj Cashmere Cat in collaborazione con Ariana (i due avevano già lavorato assieme per "Be My Baby" di My Everything), io già ci sto in fissa Devo dire però che sono totalmente impazzito con "Love Me Harder", è da quando è uscito il brano che lo ascolto tutti i giorni insieme anche a Break Free. Ti capisco fratello Love Me Harder mi manda in estasi ogni volta, e la ascolto da settembre, è piuttosto grave ahah Troppo ma troppo figa *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kintsugi92 Posted March 3, 2015 Share Posted March 3, 2015 Ahahah a me gasa tantissimo quando lo ascolto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted May 11, 2015 Share Posted May 11, 2015 Mancano due settimane al concerto a Milano , qualcuno oltre a me ci va? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts