sgrillettina Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Me presento. Me chiamo Vania e sono di Roma. Sono lesbica dichiarata. C'ho 32 anni e faccio la restauratrice, no aspe se dice ristoratrice?boh Insomma sono una cuoca. La mia specialità sono i bucatini alla vaniniana, una ricetta che ho inventato io. Nun ve dico quanto so buoni. Mi sono i scritta per scambiare idee e opinioni con altre lesbiche. Sono stata fidanzata per 4 anni ma adesso ce siamo lasciate. Nun c'era più sintonia e stavamo sempre a litigare. Ve scrivo a quest'ora tarda perché sono in vacanza e vado a dormire più tardi. Allora spero di trovarme bene con voi. Un saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 ciao viperetta p.s. non l'ho capito dal nick ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Formandrea Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Ahah quanto mi piacciono i dialetti xD. Comunque benvenuta . Mi devi dare la ricettaa eh aahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Ciao Lavipera, noi siam sempre qui a disposizione ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
salvosax Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Il dialetto romano è proprio da burini ahahah (senza offesa ma siamo in vena di scherzi mi sa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Aoooooo sciaooooo bbbenvenudaaaaaaaaaahhhhhh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 sgrillettina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts