killthedj Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Schifo no...altrimenti non lo avrei fatto. Neanche mi sono sentito sporco (come scrive qualcuno) dopo averlo fatto. Provare nulla no... anche perché ogni volta che lo vedo sento le farfalle allo stomaco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Ok allora sei cotto :) Consigli 1) non dire ti amo e stai calmo per vedere come si evolve Fatti aspettative ma sii pronto a tutto 2) tu non hai tradito nessuno e vedrai che Nessuno si sentirá tradito. In fondo é un mondo Nuovo anche per te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Se vi siete visti solo due volte.. io aspetterei a fare la dichiarazione di amore Se vi siete visti solo due volte.. io aspetterei a fare la dichiarazione di amore Sì infatti meglio andarci cauti.Vediamo come si evolve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Grazie Ok allora sei cotto :) Infatti lo penso proprio Consigli 1) non dire ti amo e stai calmo per vedere come si evolve Fatti aspettative ma sii pronto a tutto Certo...meglio andarci cauti e vedere come si evolve. 2) tu non hai tradito nessuno e vedrai che Nessuno si sentirá tradito. In fondo é un mondo Nuovo anche per te Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Ok allora sei cotto :) Consigli 1) non dire ti amo e stai calmo per vedere come si evolve Fatti aspettative ma sii pronto a tutto 2) tu non hai tradito nessuno e vedrai che Nessuno si sentirá tradito. In fondo é un mondo Nuovo anche per te Esattamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Amministratori potete cambiare il titolo con "Il senso di vuoto è sparito" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Uh.. da un giorno all'altro? Il titolo credo che possa rimanere quello... magari la tua discussione può servire ad altre persone con problemi simili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 (edited) Ti spiego perché. ..ho metabolizzato!!!il senso di vuoto era sicuramente dato dal fatto che provavo sentimenti nuovi ai quali magari non ero pronto, o che mi avevano sopraffatto. Ma dopo l incontro di ieri sera abbiamo parlato a cuore aperto e abbiamo deciso di continuare a frequentarci. Sono al settimo cielo, la contentezza mi ha fatto perdere il vuoto che sentivo. Non riesco a spiegarvelo diversamente Edited September 3, 2014 by killthedj Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Poco mi importa, per adesso, dichiarare la mia bisessualità. Voglio godermi il momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrDadinski Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Sono felicissimo per te! Leggere della tua storia mi ha rallegrato la giornata, dico sul serio spero di provare qualcosa di simile a quello che hai provato tu, un giorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
killthedj Posted September 5, 2014 Author Share Posted September 5, 2014 Credo di stare vivendo un sogno. Non possiamo più fare a meno l'uno dell'altro. Ho perso la testa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts