ShAnE Posted March 13, 2007 Author Share Posted March 13, 2007 Grazie a tutti :sisi:Teso,che ci posso fare se è una troietta? :PSandroooo :love:si lo so,ma lei è un conto..dirlo a chi tu sai è un altro..E poi non conta neanche piu dirglielo..meglio cosi bacione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 Brava amore SOno contenta per te :kiss:Com'è bello che questi momenti ti facciano stare più vicini ad una persona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 Che fortuna immensa...ma pensa che dolce tua sorella!!Sono contenta per te...chissà che solievo! dev'essere bello avere qualcuno di cosi vicino con cui parlarne liberamente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 13, 2007 Author Share Posted March 13, 2007 Si stè lo è..Ma non credere mia sorella dolce per un piffero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 quoto..dolce proprio no.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ombra della notte Posted March 13, 2007 Share Posted March 13, 2007 è una cosa meravigliosa sapere che le persone che ami ti accettano per quello che sei...sono felice per te... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 ombra..non lo chiamerei proprio amore tra sorelle..diciamo che si sopportano ma neanche più di tanto.. ci sono rimasta quando ha scritto che le vuole bene..è la prima e mi sa anche l'ultima volta che glielo dirà.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 Questo post mi era sfuggito! Sab, sono felice per te, hai una gran sorella!!Quoto Vale, anche a me piacerebbe certe volte avere una sorella per raccontarle tutti i miei caxxi!!Ciao, nipo', ti abbraccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted March 14, 2007 Author Share Posted March 14, 2007 Grazie ziè! Avere una sorella raramente si,può essere positivo.. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
candylory Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 brava...complimenti...dirlo alla parentela stretta è sempre la cosa più difficile...ecco perkè nn lo dirò mai ai miei XDlory...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted March 15, 2007 Share Posted March 15, 2007 tutto è bene quel che finisce bene!Fra l'altro sono dell'opinione che certe volte noi pensiamo che le persone attorno possino pensarla totalmente diversa da noi e che non capirebbero... e invece molti hanno già capito e non hanno nulla in contrario!!! Se le persone ci vogliono come amiche devo prendere anche questo "lato" di noi... giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 10, 2007 Author Share Posted April 10, 2007 Prova importante.Dirlo alla mamma.Ne sentivo cosi tanto bisogno che ho tirato fuori tutto.Solo a metà però.Altrimenti le avrebbe preso un infarto.Iniziamo a parlare.Le dico di non essere attrata da ragazzi,ma..che credo di essere lesbica.Inizialmente solo lacrime.Poi mille domande,cerco di risponderle e di starle dietro.Alla domanda: Hai gia avute delle esperienze?Rispondo no per paura che la prendesse ancora peggio.Piange si sfoga e poi dice che le va bene.La sera prende,mentre ero fuori con un mio amico mi manda un sms."Mamma vi ama.passerà questo brutto momento e so che tu riprenderai la strada giusta."Non voglio lasciarla con l'eterna domanda su quanto ci vorrà per farmi tornare a piacere i ragazzi,ma forse dille tutto adesso è un po troppo per lei.Non l'ha presa male ma ha la forte convinzione che tornerò "normale" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 More mio...Con i problemi riguardanti tua sorella, forse ora tua madre ha anche mille cose a cui pensare...Vedrai che piano piano appena si sistemeranno le cose, tua madre potrà pensare con piu calma a te e a tutta questa situazione...Ti voglio bene cucciola.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Guarda...ci credi che dopo 2 anni dal mio coming out con i miei genitori...mio padre è ancora convinto che io possa cambiare strada??...e io sono stato chiaro...ma non cè verso...cmq...non è facile fare coming out con genitori... (ankio l'ho detto prima a mia madre :P) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 A maggio faccio un anno che l'ho detto a mia madre e ancora pensa sia una fase...e, come già ha scritto qualcuno, anche io sono stato chiaro in questo senso. Valli a capire i genitori :asd:Auguri per tutto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Per mia esperienza molto meglio essere chiari, ma che dico, cristallini con i propri genitori quando si decide di fare CO, perchè hanno sempre una certa tendenza a illudersi che possa essere una fase, un momento di confusione.Con i miei sono stato chiarissimo e l'han presa parecchio bene ma nonostante tutto mamma continua a chiedermi di tanto in tanto se ne sono proprio sicuro.. :roll:Capisco che è ancora tutto sommato recente ma rassegnati, no?! :) Non so quali siano questi problemi ai quali si riferisce NorthernBitch, devi vedere tu sia il caso o meno però il mio consiglio resta quello di chiarire tutto, se possibile :)Auguroni, facci sapere! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Non sembra andata male, dai...In bocca al lupo per i giorni a venire !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 10, 2007 Author Share Posted April 10, 2007 Male no,anzi un bel messaggio..Ma i messaggini dalla mia famiglia in queste occasioni sono scontati.Non l'ha presa male,ma il fatto di non averle detto di aver gia avuto storie conragazze,piu di quante non immaginerebbe mai,la fà sperare,sperare tantoche io possa tornare SULLA SUA STRADA GIUSTA,che ovviamente non è la mia.Dirglielo anche se vorrei tanto,non solo aumenterebbe i problemi ma data situazione complicata nella mia famiglia ora con la mia sorellina ribella non reggerebbe il colpo,non tutto insieme,per questo anche se vorrei evito.Magari piu in la risolti i problemi con mia sorella,troverò la forza di dirle tutto.Grazie a tutti comunque.Cri-Grazie,magari davvero un giorno lo accetterà parlandone meglio.Ti adoro.Sandro-Amo lo so,forse anche la mia lo penserà in eterno (Ma spera male :P )Grazie comunque per questo e per quel che tu sai ci siamo detti.Sei un tesoro :kiss:Grazie a tutti gli altri. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 beh è gia un passo in avanti..piano piano le dirai tutto e come ha detto lei vi amae se vi vede felice sarà felice anche lei.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winky Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Non conosco la situazione della tua famiglia ma penso tu abbia fatto bene a dirlo a tua mamma.Lo so,forse ti senti in colpa o non del tutto soddisfatta per non averle raccontato tutto di te ma spesso è meglio fare le cose con calma.Ad ogni modo la cosa più grande gliel'hai detta ed è quello che conta.Col tempo si farà delle domande e forse si risponderà anche da sola...La sua è semplicemente una speranza,la stessa che immagino abbia anche mia madre nonostante non me l'abbia mai detto! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Beh dai, da come parlavi di tua madre pensavo avrebbe reagito in maniera molto più catastrofica...Si abituerà all'idea... e tu hai già fatto un bel passo avanti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 La grande Shane ci ha provato, e bene!Sei stata brava. Complimenti.Come dici tu, è la mamma che spera. Basta non darle ragione, non darle segni che la pensi come lei...baci :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Bhè dai è comunque un inizio. Per adesso è convinta possa passarti, magari col tempo... in bocca al lupo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 10, 2007 Author Share Posted April 10, 2007 Si a dire il vero,conoscendo mia madre e l'odio per l'omosessualitàcredevo che come minimo mi sbattese fuori da casa ma anzi,meglio di cio che credevo.Grazie mille a tutti voi kmq. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 ci vorrà del tempo e tanta, tanta pazienza. comunque almeno ora ti sei tolta in parte questo peso e di questo ne sono felice.... come odio la parola normalità..... se pensiamo che non esiste nemmeno in termini statistici....bacini baciotti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest StarBoy 88 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 dai, poteva andare molto molto peggio, vedrai che col tempo le cose si normalizzeranno e ti accetterà sempre di più! in bocca al lupo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 tutto sommato non è andata male dai ;)fai passare ancora un po' di tempo e poi riaffronta l'argomento magari, vedrai che andrà tutto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Piccola amore mio.. Anche mia mamma all'inizio pensava fosse una fase, anche se glielo avevo detto chiaro e tondo che ero sicura,Poi piano piano ha capito.. Anche grazie al fatto che le parlavo della mia ex (allora attuale) ragazza...Io non penso l'abbia presa male.. Ma fai bene, se hai altri problemi in famiglia a lasciare il tuo un pò da parte.. Ti sei già liberata di un peso,e quando sarà il momento le dirai tutto..E non ti preoccupare che sarai sempre la sua bambina.. E ti vorrà sempre beneun bacio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 12, 2007 Author Share Posted April 12, 2007 Amore mio :love:Grazie Conoscendola,l'ha presa molto meglio di come mi aspettavo..e questo mi fa essere un po positiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HearthBroken86 Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 ShAnE...non uso il nome che con te nomino spesso...è scontato ... sono contento per te e scusami se ho rsp solo adesso...comunque hai fatto bene a non dirle tutto...altrimenti sarebbe stato un brutto colpo...piano piano dopo che i problemi sono risolti e che la mente della mamma sarà libera...potrai aggiungere un'altro pezzo della tua vita...piano piano my ShAnE...riuscirai a dirle tutto e lei...forse capirà...con difficoltà ma capirà...perchè in fondo...ogni madre ama i suoi figli...e la tua non fa eccezione un Bacio...anzi 1000 ...Ti voglio troppo bene my ShAnE... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts