Jump to content

consapevolezza e vuoto interiore

killthedj

Recommended Posts

ciao a tutti, mi chiamo lu!Gi, ho 31 anni.
complimenti per il sito e il forum!!!
da 2 anni,finalmente, ho avuto la consapevolezza di essere bisex(attivo)
non mi andava piu di reprimere i miei sentimenti.
il passo piu grande adesso dovrebbe essere comunicarlo a chi mi sta vicino(ma non adesso)
giorni addietro ho conosciuto su sito di incontri(piccanti e non) un ragazzo dopo una serie di scambio sms su whats app e foto, abbiamo deciso di incontrarci per scopare!
ci siamo trovati subito a nostro agio,preliminari fantastici,pomp...da urlo e il sesso(penetrazione protetta con preservativo) è stato una meraviglia.
dopo abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti per bene!
ieri mi manda un sms per andare in piscina da lui, abbiamo fatto il bagno,abbiamo chiacchierato, ci siamo conosciuti anche piu intimamente,ci piacciamo tanto.
dopo nuovamente sesso sempre come sopra fantastico.
oggi,invece, sento un VUOTO dentro di me!
mi sembra di aver fatto qualcosa di sbagliato, di aver ucciso qualcuno!
premetto che lui mi ha dichiarato di non avere hiv,ne tantomeno io(sono donatore)
l'amplesso è stato eseguito con le giuste precauzioni(preservativo)
la fellatio non è a rischio se non c'è sperma in bocca(quindi tranquillo anche li)
mi trovo molto bene con lui,chissa magari gli incontri col tempo potrebbero trasformarsi in qualcos'altro,
ma il mio stato d'animo oscilla dalla contentezza infinita(quando lo sento sms)
al vuoto piu totale!
voi pensate che questo vuoto possa dipendere dal fatto che non ho mai dichiarato di essere bisex e che quindi mi sembra di aver mancato di rispetto a qualcuno(genitori, amici ect)?
o che la mia preoccupazione possa dipendere dal fatto che abbiamo talmente paura dell'hiv(ignoranza dell'uomo) che pur avendo fatto sesso con le giuste precauzioni un individuo si senta sempre in torto!!!
forse perchè non riesco ad accettarmi neanche io
vi prego aiutatemi a capire 
grazie icon_biggrin.gif

E c'è bisogno di aprire topic uguali a giro? 

mi dava errore caricamento in loop chrome

quindi pensavo che non lo avesse caricato.

potete cancellarlo questo

chiedo venia scusatemi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...