Kai-chan Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Ciao a tutti! Sono Francesco, per gli amici Kai! Quote
Rei_Kashino Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Ciao Francesco, benvenuto su questo forum! Perchè non ci racconti qualcosa di te, tanto per cominciare... Quote
Mystico91 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Mannaggia! Sono io Francesco!!!! vabbè <.< XD benvenuto! Quote
Kai-chan Posted October 9, 2006 Author Posted October 9, 2006 Dunque...ho 18 anni, sono di napoli e sono felicemente fidanzato con un ragazzo molto propenso al farmi star male ! No vabbè dai...così sembra troppo cattivo...diciamo che è tanto dolce. Sono in un anno di stallo tra liceo e università...e in questo periodo cercherò di capire cosa fare in realtà ho le idee molto chiare ma devo avere un po' di soldi da parte...quindi per quest'anno lavoro cercando di mettere da parte quanti più soldi possibile Per il resto...beh...boh! Sono in una situazione famigliare parecchio complessa xkè nessuno sembra accettarmi...soprattutto perchè non hanno idea di cosa voglia dire essere gay...benchè abbia provato più volte a spiegargli come funzionino le cose loro continuano ad essere chiusi... Tornando a me: mi piace moltissimo scrivere (come avrete senz'altro intuito dal ermetismo che permea il mio post ), ascoltare musica (soprattutto giorgia, laura pausini, carla bruni, céline dion e .... mhm sono tutte donne...vi giuro che è solo un interesse musicale!!), vedere film di nicole kidman(tra l'altro aspetto con trepidazione di vedere quello in uscita a fine ottobre mi sembra...un altro horror...lei è grandiosa...ma il suo neomarito è un mostro-.-)... beh..credo di aver un po' esagerato... non mi picchiate...ma è così: sono logorroico fatemi sapere se vi sembro totalmente suonato, un po' suonato o quasi normale :P ciao! Quote
Rei_Kashino Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 fatemi sapere se vi sembro totalmente suonato, un po' suonato o quasi normale No no, tranquillo... sei normale. Come tutti, del resto, qua dentro... Carino il tuo avatar. Siete tu e il tuo boy? Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Benvenuto, che bacio dolce! Scommetto che sei quello di sinistra Quote
Kai-chan Posted October 10, 2006 Author Posted October 10, 2006 certo naked...ma non vale!!! hai barato cmq si, siamo io e il mio ragazzo Quote
Rei_Kashino Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Be', non ci voleva molto ad intuirlo, visto che l'unico con la faccia da bimbo innamorato è quello di sinistra. La foto è molto bella... Quote
Recommended Posts