amos1980 Posted September 2, 2014 Posted September 2, 2014 Ciao forum, sono nuovo e mi presento. Sono Stefano, ho 33 anni e vivo in provincia di Bergamo. Mi ha fatto piacere iscrivermi al vostro forum, spero di conoscere gente simpatica con cui potere interagire per scambiarci consigli e considerazioni. Io sono un tipo molto tranquillo, onesto, amo i motori, l'elettronica, adoro i film... Un saluto a tutti, e a presto! Quote
Diabolik Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Benvenuto, finalmente un nuovo bergamasco nel forum Quote
marco7 Posted September 18, 2014 Posted September 18, 2014 Io sono un tipo molto tranquillo, onesto, amo i motori, l'elettronica, adoro i film... se posso chiederti: che significa che ami l'elettronica ? costruisci tu dei circuiti o che fai con l'elettronica ? Quote
amos1980 Posted September 18, 2014 Author Posted September 18, 2014 se posso chiederti: che significa che ami l'elettronica ? costruisci tu dei circuiti o che fai con l'elettronica ? Che amo tutte le cose elettroniche.. Io ho studiato elettronica a scuola, ma alla fine come lavoro sono andato a fare l'esatto opposto di quello che ho studiato, e ora con il passare degli anni e come se manco l'avessi fatta la mia scuola, perchè ricordo poco e nulla.. Quote
Recommended Posts