Loup-garou Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Ciao a tutti. Visto che di recente c'è stata un'appassionata discussione su questo forum come espressione di Comunità gay, vi vorrei proporre un'attività un po' insolita e nuova. Un progetto da fare tutti insieme! Tempo fa avevo lanciato lì l'idea di creare un topic per aumentare la sensibilizzazione al tema HIV. Quest'idea mi è tornata in mente leggendo questo topic e in particolare il post di cambiapelle. Ho pensato quindi che sarebbe un'idea carina avere un topic in sticky che contenga una specie di FAQ sull'HIV e sull'AIDS, in modo che le informazioni fondamentali siano facilmente accessibili e ben organizzate. Potrei mettermi a scriverla io questa FAQ, oppure potrei andare in qualche sito e fare un copia-incolla delle informazioni. Ma dove sarebbe il divertente in questo? Per questo vorrei lanciarvi questa proposta di progetto. Scriviamola tutti insieme questa FAQ, un po' in stile Wikipedia. Ognuno può dare il suo contributo, suggerendo domande, risposte, o correzioni a quello che hanno scritto gli altri. Alla fine, quando saremo soddisfatti, chiuderò questo topic e ne aprirò uno nuovo con la FAQ bella organizzata e impaginata, e la metterò in sticky in modo che sia sempre in prima pagina. Qualcuno interessato a collaborare? Se questo progetto dovesse avere successo, si potrebbe anche pensare di farne altri in futuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Per me è assolutamente un ok. Se vuoi c'è il materiale di Plus per aiutarti e inserire link utili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NewComer Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Io ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 (edited) Beh direi che un contributo già l ho dato :) Ovvio che io ho parlato molto terra terra perché tanto dei paroloni messi li per creare confusione non sarebbero serviti a niente . L unica cosa che non vorrei é che si facesse anche riferimento a problematiche " etiche " che sarebbero fuori luogo perché ogni siero+ Vive la sua condizione come meglio crede. Un altra buona idea sarebbe anche di creare uno spazio in salute dove vengono raggruppate tutte le tematiche relative non solo all HIV ma anche alle altre malattie a diffusione sessuale . Un copia ed incolla da wikipedia non servirebbe infatti...perché crea solo confusione e per far comprendere qualcosa bisogna parlare terra terra. Edited September 4, 2014 by cambiapelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 http://www.plus-onlus.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts