amos1980 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Ciao ragazzi, vi pongo io una domanda ora, magari e già stata fatta e non l'ho visto, però ve la ripropongo. Che ne pensate voi dell'amore gay? E' sincero? E eterno? Ci credete? Ditemi come lo vedete voi è che ne pensate.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Bastaaaaaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Se non vuoi rispondere, Amen.. Che vuoi che ti dica.. Nessuno ti obbliga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 è esattamente come quello etero, se è disinteressato (non si hanno interessi di alcun ché) e sincero allora potrebbe essere anche eterno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Io invece non ci credo molto, non so' perché.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 per me ci può essere ma non eterno, dopo un po ti abitui e vedi l'altro come un compagno di vita e basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 Mah secondo me più che amore e un infatuazione, che poi col tempo va' svanendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Solo Berlusconi é eterno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 E così molti altri peggio di lui... Fidati..;-) Infatti il detto l'erba cattiva non muore mai non è stato inventato così a caso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 (edited) @cambiapelle non credo ci sia uno nome che definisca la sua sessualità, recenti studi dicono che sono in fase di approvazione diverse teorie EDIT: sorry avevo letto etero xD Edited September 2, 2014 by AAL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AAL Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 cmq secondo me è solo una statua di cera e basta, ormai è solo un burattino che però riesce a manipolare ancora qualche seguace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 2, 2014 Author Share Posted September 2, 2014 (edited) In politica sono un po tutti dei burattini, non so chi si salva.. Edited September 2, 2014 by amos1980 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Ma stiamo parlando di amore o di politica ? L'amore omosessuale è come l'amore eterosessuale, tutto dipende dalla persona con la quale stai e da come ti poni tu verso l'amore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slenderboy Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 L'amore tra omosessuali mi sembra più autentico; vedo una coppia di maschi in giro e li vedo sorridere, guardarsi profondamente e i classici atteggiamenti da innamorati. Vedo una coppia etero e li trovo distaccati, broncio in viso, occhi a terra e silenzio. Diciamo che quattro volte su cinque è così, dalle mie parti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 2, 2014 Share Posted September 2, 2014 Paragonando le coppie etero che conosco a quelle gay sembra anche a me che noi gay litighiamo molto di meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 (edited) L'amore tra omosessuali mi sembra più autentico; vedo una coppia di maschi in giro e li vedo sorridere, guardarsi profondamente e i classici atteggiamenti da innamorati. Vedo una coppia etero e li trovo distaccati, broncio in viso, occhi a terra e silenzio. Diciamo che quattro volte su cinque è così, dalle mie parti. Ecco...Dalle tue parti...A parte una coppia che conosco e stanno insieme da oltre un anno e vivono insieme...Di tutte le coppie che ho conosciuto non se ne salva mezza...Tra relazione aperte, tradimenti oppure stanno insieme per motivi d'interessi... Edited September 3, 2014 by mentecritica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 Ecco...Dalle tue parti...A parte una coppia che conosco e stanno insieme da oltre un anno e vivono insieme...Di tutte le coppie che ho conosciuto non se ne salva mezza...Tra relazione aperte, tradimenti oppure stanno insieme per motivi d'interessi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 (edited) Anche io ho notato questa cosa.. Molte coppie omosessuali, dopo un fidanzamento breve, vanno a convivere.. Non so se perché come dite voi si amano veramente, o per motivi economici.. O perché non vogliono stare soli.. Poi dopo un po la maggior parte si compra un cane, che ovviamente farebbe la parte del figlio... E poi alla fine per mantenere vivo il rapporto diventano coppie aperte, sesso a tre col compagno, e altre cose simili.. Edited September 3, 2014 by amos1980 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 L'amore omosessuale è come l'amore eterosessuale, tutto dipende dalla persona con la quale stai e da come ti poni tu verso l'amore. Penso anche io la stessa cosa! Forse si magari le coppie omosessuali litigano di meno, ma in linea di massima è come quello etero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Già trovo sciocco parlare di amore gay/etero per non parlare del trova le differenze che viene fatto tra coppie etero e gay. Ognuno l'amore lo vivrà a modo suo..... E' sincero? E eterno? Ci credete? sono domande a cui probabilmente non esiste risposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mentecritica Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Anche io ho notato questa cosa.. Molte coppie omosessuali, dopo un fidanzamento breve, vanno a convivere.. Non so se perché come dite voi si amano veramente, o per motivi economici.. O perché non vogliono stare soli.. Poi dopo un po la maggior parte si compra un cane, che ovviamente farebbe la parte del figlio... E poi alla fine per mantenere vivo il rapporto diventano coppie aperte, sesso a tre col compagno, e altre cose simili.. È verissimo...Dopo poco vanno a convivere, passano tipo 3 mesi e via...Non ho mai capito perché tutta questa fretta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Bastaaaaaa! tu che sei qua da molto magari vedi tanti topic così ma lui che è nuovo non li ha visti e vuole esprimere, come è normale che sia, un suo pensiero e un suo quesito :I Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 penso che certe volte sia immaturo e libertino altre volte profondo e duraturo dipende da come lo vuoi vivere tu influisce molto il fatto che non è accettato e che non esistono legami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amos1980 Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 È verissimo...Dopo poco vanno a convivere, passano tipo 3 mesi e via...Non ho mai capito perché tutta questa fretta... Ho notato che nel mondo gay, magari anche in quello etero ma non penso, ci sia appunto come dici anche tu questa voglia di fare sempre tutto e subito, bruciando parecchie tappe.. Alla fine, penso, arrivi a un punto dove tutto quello che si poteva fare si è fatto, e la relazione cade in uno stato di "quotidianità monotona", quindi per quello che molte coppie scoppiano.. Secondo me, quando si conosce una persona, è bello riuscire anche a rallentare un po e conoscerci piano piano, scoprirsi col tempo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Non trovo differenze fra amore etero e omosessuale. L'unica cosa che ho notato, al massimo, è nelle persone: mi sembra che gli omo ci credano molto di meno. Ma ciò non significa che non esista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts