Fever Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad approdare anche qua. Mi associo alla schiera dei frequentanti sporadici che però hanno buone intenzioni per questo forum. -.-' Baci (k) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Benvenuto da parte mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Benvenuto Fever Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 ciao benvenuto/a (k) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 19, 2005 Share Posted November 19, 2005 Ciao fever... mi raccomando di non dimenticare le tue buone intenzioni iniziali!!!! Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Chi ben inizia è a metà dell'opera. Poi siamo tutti simpaticissimi quindi non potrai fare altro che rimanere Qualche altra info in più su di te? Ciao Virgi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 benvenuto fever!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fever Posted November 20, 2005 Author Share Posted November 20, 2005 Qualche altra info in più su di te? Ups... non volevo mancare in cortesia, solo che ero uno dei primi utenti del vecchio forum e non ho pensato a ripresentarmi! O-) Mi chiamo Giulio, ho 20 anni, sono di Firenze e mi interesso molto di politica ed attualità, e mi piace molto discutere dei temi caldi del momento con i miei compagni arcobaleno... anche su internet! ^^ Ho molte passioni quali la lettura e la musica e sono un grande fan di Kylie Minogue, alla quale devo il mio nick... e molto di più, in verità. Baci. (k) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Ma ciaooo O-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 tu sei Fever85 no? inizio a pensare che chi si reiscrive con un nick diverso da quello del vecchio forum dovrebbe dire come si chiamava prima... se no io vado nel pallone più assoluto... già avevamo un sacco di utenti e io facevo fatica a ricordarmeli tutti... adesso dovrò impararli tutti doppi se cambiano nick O.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 tu sei Fever85 no? inizio a pensare che chi si reiscrive con un nick diverso da quello del vecchio forum dovrebbe dire come si chiamava prima... se no io vado nel pallone più assoluto... già avevamo un sacco di utenti e io facevo fatica a ricordarmeli tutti... adesso dovrò impararli tutti doppi se cambiano nick O.O Beh... è un esercizio per la memoria, no? :prr: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fever Posted November 20, 2005 Author Share Posted November 20, 2005 tu sei Fever85 no? Sì tesoro sono io, felice di ritrovare la mia collega di dibattimenti politici! ^^ Ad ogni modo mi sembra che anche tu abbia cambiato nick, sbaglio? Bacini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Benvenuto Fever! Beh, io sono sempre io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 piacere di averti tra di noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Welcome^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 ma ciao fever... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted November 22, 2005 Share Posted November 22, 2005 Ciao, non ci conosciamo mi sa...io ero quasi una novellina nel vecchio forum, ma qui ora è tutta un'altra cosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts