Guest Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Cia a tutti mi chiamo Dario vivo a Monza e lavoro a Lesmo. Mi definisco simpa, allegro, un pochino rompiballe (solo un pochino eh!) e sono anche molto timido. Beh questa è la prima volta che partecipo ad un forum quindi spero che a qualcuno di voi faccia piacere spiegarmi un po come funzica. Grazie :: ciauz
ferbus Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 ciao e benarrivato! come funziona un forum è relativamente intuitivo... anche se io ho impiegato quasi una settimana a capire le basi... quindi è meglio se altri ti istruiscono a riguardo!!!
NightyGeko Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Benvenuto! ^^ Se ci sono cose specifiche che non sai fare su un forum magari puoi chedercele... diciamo che delle istruzioni generiche sono + complicate da dare ... anche perchè poi ti basta qualche giorno e capisci automaticamente... ... non è che sia chissà che difficoltà...
Stefano83 Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 un pochino rompiballe (solo un pochino eh!) E chi nn lo è... io ad esempio lo sono moltissimo :-D Per quanto riguarda il forum è davvero molto intuitivo proprio come ti dicevano gli altri e poi se hai già aperto un topic vuol dire che hai capito già come funziona... adesso nn ti rimane che rispondere ai vari messaggi in giro e magari aprire altri topic..... per le difficoltà specifiche chiedicele di volta in volta
Blue_Eyes Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 Ti hanno già detto tutto... A me non resta che darti il benvenuto ::
Freeky385 Posted December 9, 2005 Posted December 9, 2005 un pochino rompiballe (solo un pochino eh!) E chi nn lo è... io ad esempio lo sono moltissimo :-D è una caratteristica abb comune........................ :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: cmq benvenuto
Guest Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 hey ragazzi grazie siete molto gentili beh cmq è un piacere conoscervi. una domanda: come faccio a mettere un'immagine nel mio profilo? si possono mettere solo gli avatar? :doubt:
_sasso_ Posted December 10, 2005 Posted December 10, 2005 Ciao, e benvenuto... per mettere un'immagine nel profilo devi cliccare su "profilo" (in alto) e poi verso il basso c'è scritto avatar (puoi scegliere tra quelli già disponibili, oppure caricare un'immagine dal tuo pc che risponda ai requisiti richiesti)...spero di esserti stato utile!!!
Recommended Posts