Guest Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Cia a tutti mi chiamo Dario vivo a Monza e lavoro a Lesmo. Mi definisco simpa, allegro, un pochino rompiballe (solo un pochino eh!) e sono anche molto timido. Beh questa è la prima volta che partecipo ad un forum quindi spero che a qualcuno di voi faccia piacere spiegarmi un po come funzica. Grazie :: ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 ciao e benarrivato! come funziona un forum è relativamente intuitivo... anche se io ho impiegato quasi una settimana a capire le basi... quindi è meglio se altri ti istruiscono a riguardo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightyGeko Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Benvenuto! ^^ Se ci sono cose specifiche che non sai fare su un forum magari puoi chedercele... diciamo che delle istruzioni generiche sono + complicate da dare ... anche perchè poi ti basta qualche giorno e capisci automaticamente... ... non è che sia chissà che difficoltà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Benvenuto Dario! :° Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 un pochino rompiballe (solo un pochino eh!) E chi nn lo è... io ad esempio lo sono moltissimo :-D Per quanto riguarda il forum è davvero molto intuitivo proprio come ti dicevano gli altri e poi se hai già aperto un topic vuol dire che hai capito già come funziona... adesso nn ti rimane che rispondere ai vari messaggi in giro e magari aprire altri topic..... per le difficoltà specifiche chiedicele di volta in volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Ti hanno già detto tutto... A me non resta che darti il benvenuto :: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsch Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeky385 Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 un pochino rompiballe (solo un pochino eh!) E chi nn lo è... io ad esempio lo sono moltissimo :-D è una caratteristica abb comune........................ :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: cmq benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 Oh un monzese Io sono di Desio. Benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted December 9, 2005 Share Posted December 9, 2005 bienvenut! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 hey ragazzi grazie siete molto gentili beh cmq è un piacere conoscervi. una domanda: come faccio a mettere un'immagine nel mio profilo? si possono mettere solo gli avatar? :doubt: Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 Ciao, e benvenuto... per mettere un'immagine nel profilo devi cliccare su "profilo" (in alto) e poi verso il basso c'è scritto avatar (puoi scegliere tra quelli già disponibili, oppure caricare un'immagine dal tuo pc che risponda ai requisiti richiesti)...spero di esserti stato utile!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 10, 2005 Share Posted December 10, 2005 benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Benvenuto :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcepensiero Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Caro Dario, i miei benvenuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts